▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Indonesia: destinazione paradiso con KiboTours dal 5 al 19 agosto 2023

Pubblicato il: 13/04/2023
Autore: Redazione GreenCity
La sua collocazione geografica rende l’Indonesia stato oceanico tra Pacifico e Indiano, sparpagliata propaggine dell’Asia proiettata verso l’Australia, un unicum di bellezza che non basterebbero mesi ad esplorare. 
L’altrove esotico, dove l’aria ha una consistenza diversa e la luce una morbidezza che accarezza persone e cose rendendole speciali: l’Indonesia è una destinazione speciale. KiboTours, tour operator specializzato in viaggi nel Sud Est asiatico, propone di scoprirla con un viaggio slow, da 15 giorni, per assaporarne i tanti e diversi aspetti. Si tratta del più grande stato-arcipelago del mondo, che conta oltre 17mila isole vulcaniche, con clima e caratteristiche differenti, e abitate da gruppi etnici, linguistici e religiosi multiformi. 
KiboTours ha studiato tre itinerari declinati secondo ispirazioni differenti, da scegliere a seconda del proprio mood per vivere un’esperienza da ricordare per sempre. Alcune tappe sono imprescindibili per tutti gli itinerari, come Ubud, cittadina situata sulle colline di Bali e considerata un centro di artigianato e danze tradizionali. Il territorio che la abbraccia, con la sua foresta tropicale e le risaie terrazzate, ricchissimo di templi e santuari indù, è tra i più suggestivi dell’isola. Sempre a Bali si visita Seminyak, località di villeggiatura di lusso dall’atmosfera sofisticata, con spa, boutique e ristoranti esclusivi, e ampie spiagge che assumono il colore dell’argento. Tutti i tour si concludono con un paio di notti a Singapore, ex colonia britannica che sorge su 63 isole ed è famosa per la sua rapida evoluzione: centro mondiale di tecnologia, istruzione, sanità e innovazione dove si respira il futuro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: