▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

La stagione dello sci inizia al Tenne Lodges & Chalets

Pubblicato il: 13/11/2023
Autore: Redazione GreenCity
Ritrova la bellezza delle montagne innevate a Racines (BZ) una delle valli più settentrionali d’Italia, al confine con l’Austria. Proposta di apertura dal 3 al 15 dicembre 2023.

Con il mese di dicembre riparte la stagione sciistica, e Tenne Lodges & Chalets di Racines (BZ) anticipa tutti con una proposta dedicata agli amanti della montagna in inverno. Ci troviamo in una valle incantata, situata nell’estremo nord dell’Italia e al confine con l’Austria, dove la natura è la protagonista in ogni momento dell’anno. Ma quando i leggeri fiocchi cominciano a cadere e ad ammantare di un soffice strato di neve fresca gli alberi del bosco, le baite e le montagne circostanti qualcosa di magico avviene. La proposta Early Bird Skiing è dedicata a chi non vede l’ora di assaporare questa magia, di infilare scarponi e sci ai piedi e lasciarsi andare a discese emozionanti con il vento in volto, ammirando lo spettacolo dell’inverno che inizia.

Dal 3 al 15 dicembre 2023 Tenne Lodges & Chalets propone un soggiorno di 5 notti in mezza pensione a partire da 890 euro a persona. L’offerta include l’uso gratuito dell’area benessere con sauna e piscina e della sala fitness attrezzata, la deliziosa prima colazione con ricco buffet e la raffinata cena gourmet con spettacolo serale. I periodi prenotabili con la proposta Early Bird Skiing sono dal 3 all’8 dicembre o dal 10 al 15 dicembre.

Tenne Lodges & Chalets è un vero paradiso per chi ama lo sci: è sufficiente attraversare la strada per raggiungere la cabinovia, e una volta giunti in quota si hanno a disposizione 28 km di discese di diverso grado di difficoltà, tutte immerse in uno splendido paesaggio naturale e mai affollate. Questo è anche il periodo in cui aprono i mercatini di Natale e l’atmosfera si fa dolce, accendendosi di mille candele, del suono delle campane, dell’inconfondibile profumo di cannella e vin brulè. Il mercatino di Natale di Vipiteno si trova nelle immediate vicinanze di Tenne Lodges & Chalets, a soli 12 km, mentre quello di Bressanone dista circa una quarantina.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: