▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Decima Edizione per la Foresta Natalizia di Birra FORST

Pubblicato il: 23/11/2023
Autore: Redazione GreenCity
Nel corso degli anni, la magica Foresta Natalizia di Birra FORST è diventata una delle mete preferite per vivere il periodo più contemplativo dell'anno.

La Foresta Natalizia torna con tante novità, sempre presso la sede di Birra FORST a Lagundo (BZ), dal 22/11/2023 al 07/01/2024. Un appuntamento ormai fisso con la tradizione, la passione e la calda atmosfera dell’Avvento che quest’anno raggiunge l’importante traguardo della sua decima edizione.

Momenti autentici, ospitalità calorosa, caminetti scoppiettanti, l'imponente Fienile FORST con la mostra di solidarietà Alto Adige. Territorio Umano e un mercato contadino speciale, che offre prodotti agricoli e artigianali; magiche capanne di Natale, una stalla con le pecore, una mostra di presepi e molte altre attrazioni emozionanti attendono grandi e piccini nella sede di Birra FORST.

All'ingresso, i visitatori sono accolti dalla Campana della Pace di Forst, dal design imponente e dal suono delicato. In questo modo si vuole trasmettere al mondo intero un messaggio di pace e di serenità.

Ogni anno, Birra FORST unisce il periodo natalizio a iniziative di beneficenza.

In occasione del 10° anniversario, l'iniziativa di solidarietà Alto Adige. Territorio Umano è stata lanciata a favore di "Südtirol hilft -L'Alto Adige aiuta” - al "Fondo di solidarietà rurale”. Le donne altoatesine, che vivono e coltivano le usanze contadine, sono state ritratte dal famoso fotografo Paul Croes e possono essere ammirate in mostre uniche, nello splendido Fienile FORST della Foresta Natalizia di Birra FORST, in una selezione di rinomanti hotel altoatesini e nei ristoranti FORST di tutta la provincia. Grazie alla lotteria degli aiuti collegata all’iniziativa, quest'anno si può fare del bene con un biglietto da solo 1 euro.

Un variegato programma di intrattenimento con magici artisti del mondo natalizio, come San Nicolò e il Krampus, il "Burggrofn Tuifl", le principesse di ghiaccio, Babbo Natale e Ruprecht “il servo”, lo spazzacamino, la Befana e i tre Re Magi attirano grandi e piccini nel mondo natalizio decorato.

In questa cornice unica, le specialità di birra FORST e in particolare la birra di Natale FORST possono essere gustate insieme a cibi deliziosi. La birra di Natale FORST nella pregiata bottiglia di vetro da 2 litri festeggia quest'anno un importante anniversario. La decorazione della 20ª edizione limitata inaugura il periodo natalizio in modo particolarmente splendido, trasmettendo il messaggio natalizio e la dedizione alla produzione di birra.

La cucina sudtirolese è servita nella storica sala Sixtus FORST e nella zona Warm-Up di tende riscaldate con ristoro rustico, il popolare rifugio e la casa dei dolci accanto alla pista di pattinaggio Forst. Le capanne natalizie arredate con cura e il FORST Pavillon invitano a soffermarsi in un'atmosfera accogliente con cibo e bevande.

Nella Foresta Natalizia sono presenti anche stand di vendita selezionati e il FORST Shop con tante idee regalo. Qui i visitatori potranno curiosare tra oggetti di artigianato unici, prodotti e specialità di birra del mondo FORST.

Oltre alla Foresta Natalizia, il FORST Schlosswirt con il suo ristorante stellato Luisl Stube e il FORST Bräustüberl accoglieranno gli avventori per godere di esperienze culinarie uniche.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: