▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Benessere privé e vista lago nella Spa Suite Argantos di EALA, a Limone sul Garda

Pubblicato il: 15/12/2023
Autore: Redazione GreenCity
Ispirata all’elemento acqua e progettata per un'esclusiva esperienza di wellness, la Spa Suite Argantos del 5 stelle Lusso EALA rappresenta un esempio di comfort onirico e avvolgente dallo stile puro, in cui rigenerarsi tra sauna panoramica, Airpool e bagno turco in totale privacy.

Combinare il lusso e una profonda connessione alla natura è il sogno di chi desidera concedersi un momento di totale riposo senza rinunciare al comfort. Così EALA My Lakeside Dream, 5 stelle lusso di Limone sul Garda, propone ai suoi ospiti un nido accogliente, protetto tra roccia e lago, dove design e servizi di alto livello sposano il territorio e la sua energia. E per un soggiorno che garantisce, tra l’altro, il piacere di un’assoluta privacy, ha progettato la Spa Suite Argantos, dotata di comfort e facilities che permettono di vivere momenti di relax senza uscire dalla propria stanza. 85 mq in cui rigenerare corpo e spirito, in un’atmosfera che unisce eleganza e purezza, con sauna panoramica, vasca Airpool e bagno turco privati.

UNA SPA SUITE ISPIRATA ALL’ACQUA
Argantos, in celtico “argento” è la tonalità principale che contraddistingue questa suite dallo stile puro, onirico e avvolgente. Si ispira all’acqua e ai suoi riflessi, elemento importante per EALA, hotel che nasce sulla sponda occidentale del Lago di Garda, dove il vento e i raggi del sole, dall’alba al tramonto, dipingono uno specchio naturale di ineguagliabile bellezza. Un effetto riprodotto all’interno della suite da una lamina color argento al centro del soffitto che, grazie a un particolare gioco di luci, ricrea riverberi analoghi a quelli dell’acqua e rende evidente una percezione di continuità tra interni e paesaggio esterno. 85 mq totali, tra interno e grande balcone con vista, dove toni nature di parquet e pareti si abbinano al gres del bagno open space: qui si inseriscono in armonia un letto super King Size, zona living open space con divani, tavolo e poltroncine, TV a schermo piatto, area minibar, zona armadio e bagno con servizi separati, doccia e vasca sospesa, incastonata nella pietra. E ancora, per un’esperienza benessere da vivere in totale privacy, il punto forte di questa spa suite: il bagno turco collocato nella zona bagno, la sauna panoramica esterna posizionata nell’ampio balcone vista lago, e la vasca Airpool rotonda esterna che permette di rigenerarsi circondati dalla natura. Uno stile essenziale, curato in ogni dettaglio, dove l’atmosfera della spa è stata ricreata direttamente in stanza, per una fuga romantica e rigenerante, intimamente privé. Disponibile in numero limitato, la Spa Suite Argantos è la più prestigiosa di EALA (ad esclusione della Royal Suite Awen) e narra uno degli aspetti più suggestivi dell’anima della struttura, l’acqua, esprimendo la sua bellezza e il suo potere benefico declinato in una mini spa a portata di stanza.

A completare un’esperienza privé, c’è inoltre il ricercato mondo wellness dell’hotel: Eala Luxury Spa, un luogo in cui abbandonarsi alla cura di mani sapienti tra massaggi, esperienze di benessere, rituali olistici e trattamenti estetici. E poi la piscina esterna infinity sospesa sul lago e quella interna affacciata su di una grande vetrata panoramica, oltre a vasca idromassaggio, percorso kneipp, docce emozionali e saune che compongono l’offerta spa. Infine, la cucina di EALA, ideata dall’Executive Chef Alfio Ghezzi e interpretata dal Resident Chef Akio Fujita, nutre corpo e spirito con un menu che ascolta le stagioni e i sapori locali per un benessere che stimola tutti i sensi.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: