▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

A Tenne Lodges & Chalets di Racines (BZ) la stagione bianca si declina in mille sfumature di lusso

Pubblicato il: 19/12/2023
Autore: Redazione GreenCity
Tra legno, quarzite d’argento e luminose vetrate il resort accoglie gli ospiti in un mondo di eleganza fatto di piccoli piaceri e sconfinato relax.

Tenne Lodges & Chalets di Racines (BZ) invita a scoprire la bellezza di una delle valli più settentrionali d’Italia, felicemente situata in un contesto naturalistico incantevole. Il lussuoso resort a cinque stelle permette l’accesso diretto alle piste da sci Racines-Giovo e offre servizi raffinatissimi a chi cerca qualcosa di davvero speciale. La magica atmosfera creata da cime e valli imbiancate promette meraviglie, e non solo a sciatori e snowboarder: anche semplicemente godersi una romantica passeggiata tra i boschi sui sentieri innevati, o divertirsi tra piste da pattinaggio sul ghiaccio e discese in slittino rende le giornate indimenticabili.

Arrivando al Tenne Lodges & Chalets si percepisce quanto la montagna sia parte del progetto della struttura, che si inserisce perfettamente nel contesto naturale. Tra legno, quarzite d’argento e luminose vetrate il resort accoglie gli ospiti in un mondo di eleganza fatto di piccoli piaceri e sconfinato relax. Il fascino contemporaneo dell’architettura e degli arredi è stato creato utilizzando materiali della tradizione, così come la ricercata cucina di innovazione dello chef Mike Bräutigam trae ispirazione – e ingredienti – dalla sapiente cultura gastronomica locale, reinventandola in chiave moderna.

L’offerta include 5 notti in mezza pensione, con fantastica colazione a buffet, ricca di prodotti deliziosi, di provenienza in gran parte locale, e con piatti espressi fatti in casa, e cena gourmet con menu che varia completamente ogni sera, dove scegliere tra originali proposte local, vegan, a base di carne o pesce. Gli ospiti hanno inoltre a disposizione la sala fitness con attrezzature professionali, e l’area benessere con saune e piscina. Per rendere ancora più speciale il soggiorno è possibile aggiungere un massaggio o un trattamento benessere all’esclusivo beauty center, dove vengono utilizzati cosmetici e prodotti di bellezza certificati bio. La proposta Powder Days è valida dal 7 gennaio al 2 febbraio 2024, e parte da 935 euro a persona



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: