Ecopass, da oggi si torna a pagare
Pubblicato il: 19/08/2010
Autore: Redazione GreenCity
Da oggi 23 agosto rientra in vigore l'Ecopass per l'accesso alla ZTL Cerchia dei Bastioni di Milano e ricordiamo che la restrizione vale anche per i viecoli diesel Euro 4 senza FAP
Da oggi 23 agosto rientra in vigore l'Ecopass per l'accesso alla ZTL Cerchia dei Bastioni di Milano e ricordiamo che la restrizione vale anche per i viecoli diesel Euro 4 senza Filtro antiparticolato.
Questi ultimi dovranno quindi pagare i 5 Euro per il Pass giornaliero per accedere alla Cerchia dei Bastioni.
L'Ecopass era stato infatti sospeso a partire dal 2 fino a venerdì 20 Agosto per lasciare libero accesso alla ZTL Cerchia dei Bastioni durante il periodo estivo e per andare incontro alle esigenze di chi è rimasto in città. Infatti i mezzi pubblici di superficie hanno ridotto le corse del 14% così come le metropolitane che hanno ridotto di un 17 % le loro attività.
Tutti coloro che hanno montato recentemente il filtro antiparticolato sul proprio veicolo Euro 4 diesel e non l'hanno ancora comunicato al Comune devono mandandare una comunicazione all'Ufficio Ecopass: fax 02.884.57056 o e-mail
MTA.Ecopass@comune.milano.it con le modalità indicate sul sito
www.comune.milano.it/ecopass.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Il progetto Forestami arriva a Zibido San Giacomo
I masi Gallo Rosso e lo Slow Winter, parole...
Carinzia, inverno 2024/2025: esperienze...
Festività di lusso e riservatezza al Rifugio...
Alpin Arena Senales: dal 29 novembre aperte...
Un Capodanno esclusivo sul lago di Garda