Premiato come
European Green TV 2010-2011 dalla European Imaging & Sound Association (EISA),
il TV LED Econova utilizza la più recente tecnologia LED per ridurre del 60% i consumi energetici, ed è dotato dell'interruttore
Zero Power Switch – a differenza di quanto accade con gli altri televisori – quando si spegne l'apparecchio (off), il consumo si riduce effettivamente a 0 watt.
Il TV è realizzato con materiali riciclati e facilmente riciclabili. Mantiene tuttavia inalterata la straordinaria qualità grazie al robusto rivestimento in alluminio. Il telecomando a energia solare inoltre
riduce ulteriormente l'impatto sull'ambiente: si ricarica automaticamente grazie a una fonte energetica sempre disponibile – la luce naturale – ed elimina la necessità di sostituire e smaltire le batterie usate.
Il TV LED Econova rappresenta anche una nuova tappa nella riduzione dell'uso dei materiali pericolosi
. Non contiene PVC e ritardanti di fiamma al bromo ed è progettato per un facile riciclaggio. La confezione, priva di sacchi in plastica e di cuscinetti in polistirolo, è riciclabile al 100 per cento.
Il TV LED Econova utilizza la tecnologia integrata
Clear Sound, un sistema audio invisibile dotato di due altoparlanti a diffusione frontale e di due woofer posteriori che riproducono con la massima fedeltà ogni singolo suono.
L'effetto di total surround è ulteriormente potenziato dal 20W RMS e da Incredible Surround, che aggiungono profondità e ampiezza all'audio in ogni punto della stanza. Un audio chiaro e corposo che completa la straordinaria esperienza visiva.
Il TV LED Philips Econova è prodotto con schermo da
42 pollici e sarà disponibile in Europa a partire da settembre.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Il progetto Forestami arriva a Zibido San Giacomo
I masi Gallo Rosso e lo Slow Winter, parole...
Carinzia, inverno 2024/2025: esperienze...
Festività di lusso e riservatezza al Rifugio...
Alpin Arena Senales: dal 29 novembre aperte...
Un Capodanno esclusivo sul lago di Garda