▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ora l'iPad va a pannelli solari

Pubblicato il: 04/05/2012
Autore: Redazione GreenCity
Logitech lancia una cover con pannelli solari per la protezione dello schermo della terza generazione di iPad e per iPad 2.
Logitech ha ampliato la sua line-up di prodotti a energia solare e per tablet con un nuovo accessorio:Logitech Solar Keyboard Folio, pensato per la terza generazione di iPad e compatibile anche con iPad 2
Logitech Solar Keyboard Folio è dotata di una tastiera con connessione Bluetooth integrata e si autoalimenta ovunque ci sia una fonte di luce, anche in ambienti interni grazie ai suoi pannelli solari. Le batterie sono in grado di mantenere la carica fino a due anni anche in condizioni di buio completo (utilizzando il prodotto 2 ore al giorno).
ora-l-ipad-va-a-pannelli-solari-1.jpgIl nuovo folio di Logitech ha poi due angolazioni regolabili pensate per ottenere la posizione più confortevole per scrivere o guardare contenuti video. Utilizzando l'iPad nella prima modalità sarà possibile sfruttare al massimo la comoda tastiera. Nella seconda modalità invece, i tasti della prima linea della tastiera permettono di accedere ai contenuti multimediali e regolare il volume.
Inoltre, la nuova tastiera di Logitech è dotata della funzione On/Off, che attiva automaticamente l'iPad quando si apre la cover e, viceversa, attiva lo stand by quando viene chiusa. 
Logitech Solar Keyboard Folio è disponibile al prezzo di 129,99 euro Iva inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Canali Social: