Giovedì 16 maggio prende il via la quarta edizione di
“Pianeta Nutrizione & Integrazione” che si preannuncia ricca di novità e aspettative: attesi circa 2.500 partecipanti tra medici, farmacisti, nutrizionisti, buyer nazionali ed internazionali che prenderanno parte ai numerosi incontri e visiteranno le oltre70 aziende espositrici.
La vasta sezione espositiva e i numerosi convegni daranno spazio in questa edizione anche al mondo degli
integratori alimentari che hanno determinato la nuova definizione dell’evento in “Pianeta Nutrizione & Integrazione”.
Molto ricco
il programma che nel corso delle tre giornate, e in contemporanea, vedrà lo svolgimento di diversi convegni ECM (Educazione Continua in Medicina) quali:
Sala A = Nutrizione ed Integrazione Pediatrica coordinata dal Prof. Sergio Bernasconi e con il contributo scientifico di SIP (Società Italiana Pediatria) e AIC (Associazione Italiana Celiachia);
Sala B = Il Prof. Michele Carruba con il contributo scientifico di SIO (Società Italiana Obesità) e dellIstituto Europeo di Idratazione organizzerà i seguenti convegni: Integrazione al femminile, Sport e Idratazione, Integrazione aminoacidica ed effetti sulla salute, I fermenti lattici, Comunicare la salute.
Sala C - Nutrizione ed Integrazione Anti Aging coordinata dal Dott. Massimo Spattini, Specialista in Medicina dello Sport e in Scienza dellAlimentazione, American Board Certification of Anti-aging and Regenerative Medicine, con la presenza di importanti opinion leader nazionali ed Internazionali
Sala D - Nutrizione ed Integrazione Sportiva coordinata dalla SINSeB (Società Italiana Nutrizione Sport e Benessere)
Sala E - IV Congresso Nazionale SIFIOG (Società Italiana di Fitoterapia e Integrazione in Ostetricia e Ginecologia.
A Pianeta Nutrizione e Integrazione saranno presenti con le loro novità
oltre 70 aziende che producono alimenti funzionali/dietetici, aziende farmaceutiche di integratori, produttori di software di anamnesi alimentare e prescrizione dietetica e pubblicazioni specializzate.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Il progetto Forestami arriva a Zibido San Giacomo
I masi Gallo Rosso e lo Slow Winter, parole...
Carinzia, inverno 2024/2025: esperienze...
Festività di lusso e riservatezza al Rifugio...
Alpin Arena Senales: dal 29 novembre aperte...
Un Capodanno esclusivo sul lago di Garda