Hyundai presenterà la sua strategia per la mobilità del futuro alla
SHIFT Mobility Convention, parte di IFA 2020.L'evento di quest'anno - un format ibrido tra digitale e fisico - prevede un discorso di apertura di
Michael Cole, Presidente e CEO di Hyundai Motor Europe, che presenterà la transizione di Hyundai da produttore di automobili a fornitore di smart mobility. Hyundai ospiterà inoltre un panel di approfondimento
dedicato alla mobilità a idrogeno.
Durante la conferenza stampa globale, il Presidente Cole illustrerà la strategia di Hyundai per la mobilità ecosostenibile, condividendo approfondimenti
sul nuovo brand IONIQ. Lo spazio di Hyundai alla conferenza stampa è previsto per il 4 settembre dalle ore 10:45, presso il Conference Center Berlin.
In aggiunta al discorso durante la conferenza stampa globale, Hyundai organizzerà anche un palcoscenico digitale
con un panel dedicato alla mobilità a idrogeno, intitolato
"Fuelling the future – paving the way to a Hydrogen Society". Il panel sarà aperto da Albert Biermann, Presidente e Head of R&D di Hyundai Motor Group, che condividerà la visione del brand sulla coesistenza tra diverse soluzioni di mobilità ecosostenibile, per poi passare a un approfondimento sulla tecnologia a idrogeno fuel cell.
Durante il panel, Hyundai ospiterà
una discussione aperta sulle fonti di energia pulita per la mobilità a zero emissioni del futuro, tra cui la tecnologia fuel cell e i prossimi passi verso una società a idrogeno. Partner esperti provenienti da vari settori discuteranno dell'utilizzo di diverse tecnologie, già esistenti e future, per la creazione di un ecosistema a idrogeno.
Con questo evento, Hyundai vuole mostrare di essere all'avanguardia nello sviluppo di soluzioni innovative a idrogeno in vari settori, compreso quello dei veicoli a idrogeno prodotti in serie che rispondono alle necessità di mobilità privata e commerciale. La discussione del panel virtuale sarà esclusivamente digitale e sarà possibile assistervi in live streaming attraverso l'IFA Xtended Space.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Con Hitachi ricarica ultra-rapida dei bus...
Sull’Appennino tosco emiliano mobilità vira...
La BIOMOBILE arriva a Firenze fino al 17...
AutoProff (AutoScout24): anche nel mercato B2B...
Dott amplia la sua offerta a Torino con...
MOVEIMA: la sicurezza in bicicletta e...