▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

LG inaugura lo show room virtuale per il mondo Air

Pubblicato il: 12/07/2021
Autore: Redazione GreenCity
Grazie alle ultime tecnologie, lo showroom interattivo consente di conoscere l'ampia gamma di soluzioni HVAC residenziali e commerciali del vendor
LG HVAC Virtual Experience è il nuovo showroom virtuale e interattivo presentato da LG Electronics, che offre l’opportunità di esplorare e scoprire l’ampio portafoglio di soluzioni HVAC ad alta efficienza e qualità dedicate al pubblico europeo, restando seduti all’interno della propria abitazione o del proprio ufficio.
Come strumento di supporto per valutare le migliori soluzioni per l’ambiente domestico o lavorativo, questo intuitivo spazio online permette di conoscere le ultime tecnologie dell'azienda in una varietà di ambienti virtuali e scoprirne i numerosi vantaggi, come comfort, qualità dell'aria indoor e controllo da remoto. Entrando in LG HVAC Virtual Experience, i visitatori possono scegliere tra diverse tipologie di spazi per uso commerciale o abitativo: appartamenti, case indipendenti, uffici, negozi e hotel.
I visitatori possono muoversi liberamente all’interno dell'ambiente 3D ottenendo, dove desiderato, informazioni aggiuntive – in lingua inglese – sui prodotti come per esempio specifiche tecniche, caratteristiche, video e casi di studio per ogni modello (la disponibilità dei prodotti può variare da paese in paese).
lg hvac virtual experience showroom 01
User friendly
Semplice da usare ed esplorare, la nuova piattaforma virtuale di LG è strumento adatto ai consumatori, professionisti del settore e partner che cercano di creare spazi indoor più confortevoli. Lo showroom virtuale permette inoltre di conoscere i dettagli e le tecnologie dietro le quinte.
Cliccando i pulsanti on-screen Airflow e Piping, i visitatori possono capire come circola l'aria in un climatizzatore o in un purificatore d'aria e come i tubi dirigono l'acqua e il refrigerante attraverso un sistema. Possono anche modificare virtualmente le modalità operative e osservare come cambia il flusso d'aria da un condizionatore all'altro. Lo showroom inoltre permette di scoprire anche l’elegante design dei prodotti e come questi si adattano ai vari ambienti virtuali.
Inoltre, lo showroom mostra anche l'impegno di LG nel garantire un futuro sostenibile, evidenziando le tecnologie innovative dell’azienda, come il compressore R1 ad alta efficienza energetica e l'adozione anticipata del refrigerante ecologico R32.

lg hvac virtual experience showroom 02

LG offre i propri prodotti HVAC, altamente efficienti ed ecologici, in tutta Europa e continua a rispoindere alle necessità dei clienti nel mondo grazie alle proprie soluzioni avanzate ed eco-consapevoli per uso residenziale e commerciale. 
“LG HVAC Virtual Experience permette di conoscere le nostre ultime soluzioni, in qualsiasi momento e ovunque si voglia”, ha dichiarato James Lee, Head of Air Solution Business Unit di LG Electronics Home Appliance & Air Solution Company. “Continueremo a lavorare per creare prodotti HVAC che non solo rendano case e aziende più confortevoli, ma che siano migliori per gli utenti, l'ambiente e il futuro del nostro pianeta”. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Canali Social: