Le credenziali ribadiscono l'impegno dello spedizioniere globale verso l'eccellenza e l'obiettivo dell'azzeramento delle emissioni nette di carbonio
ITASCA, Ill.: AIT Worldwide Logistics, fornitore leader di soluzioni per la catena di fornitura globale, è orgogliosa di annunciare che più di una dozzina delle sue sedi in cinque paesi asiatici hanno ottenuto le certificazioni ISO 9001:2015, ISO 14001:2015, ISO 45001:2018 e ISO 14064-3. Queste credenziali, riconosciute a livello mondiale, mettono in luce la dedizione di AIT per la gestione della qualità, la tutela dell'ambiente, la sicurezza sul posto di lavoro e la rendicontazione accurata delle emissioni di gas serra (GHG).
"Si tratta di un traguardo fondamentale per AIT-Asia", ha dichiarato Wilson Lee, vicepresidente per la regione Asia-Pacifico di AIT. "Queste certificazioni dimostrano il nostro impegno costante verso l'eccellenza operativa, le pratiche sostenibili e l'offerta di valore eccezionale verso i nostri clienti. Sono straordinariamente orgoglioso del lavoro del nostro team per integrare questi standard nelle nostre operazioni in tutta la regione."
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Onego Bio presenta alla FDA una notifica GRAS...
ProAmpac nominata finalista ai PAC Global...
Aptar e Nadara collaborano per guidare la...
ENERGY DOME ED ENGIE STIPULANO UN CONTRATTO...
AIT Worldwide Logistics ottiene le...
Soilytix, pioniere della ricerca sul microbioma...