▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Eni sceglie il termostato intelligente di tado° per la sua nuova offerta Smart Home

Pubblicato il: 01/10/2020
Autore: Redazione GreenCity
I termostati smart per la caldaia e per il controllo dell’aria condizionata sono solo alcuni dei prodotti che verranno lanciati sul mercato italiano nei prossimi mesi, attraverso i canali retail di Eni gas e luce e nei suoi Flagship Store.
Eni gas e luce e tado° hanno annunciato una nuova partnership: i prodotti tado° infatti entrano a far parte dell’offerta Smart Home di Eni gas e luce per il mercato italiano 
Il termostato intelligente di tado° permette alle persone di consumare meno energia e risparmiare fino al 31% sui costi di riscaldamento. Grazie all’Ecobonus, è inoltre possibile ottenere una riduzione del 65% della spesa sostenuta acquistando una caldaia a condensazione con un sistema di termoregolazione evoluto. Eni gas e luce si occuperà di tutta la documentazione necessaria per usufruire del bonus, in modo che il cliente paghi solo il 35% del prezzo di listino della caldaia, fino all’installazione.  
tado° produce uno dei pochi termostati smart classificati nella più alta fascia della Direttiva sui Prodotti Energetici (ErP) dell’Unione Europea e nella prima classe di efficienza energetica, grazie a una capacità di modulazione che abilita processi di combustione ad alta efficienza all’interno della caldaia. La tecnologia Geofencing consente inoltre al riscaldamento di attivarsi solo quando qualcuno è in casa, mentre i termostati tado° spengono il riscaldamento per risparmiare energia quando le finestre sono aperte e si adattano al clima esterno per la massima efficienza. Per ulteriore comfort e risparmio, i clienti possono anche disporre di un controllo climatico individuale di tutte le stanze della propria abitazione.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Casa

Tag: Casa

Canali Social: