▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Summit Mountain Club, la neve si fa cool a Racines Giovo

Pubblicato il: 20/02/2025
Autore: Redazione GreenCity
Il nuovissimo locale della stazione a monte invita a godersi la montagna con un servizio a cinque stelle, portando in quota lo stile alpino contemporaneo.

Le giornate sulle piste diventano ancora più entusiasmanti con una pausa al Summit Mountain Club, locale di recentissima apertura Si tratta di un rifugio alpino dal fascino contemporaneo, che colora di divertimento il magnifico comprensorio Racines Giovo, a cui si può accedere direttamente “sci ai piedi” dal Tenne Lodges & Chalets. Ci troviamo in una zona perfetta per chi ama gli sport invernali, con neve impeccabile e discese adatte a chi ama sperimentare diversi livelli di difficoltà, con sci o snowboard. O semplicemente passeggiare lungo percorsi ad anello nell’incanto di un paesaggio che offre scorci di autentica bellezza.

Ispirato allo stile del resort Tenne Lodges & Chalets, il Summit Mountain Club è un punto di riferimento per chi cerca un momento di relax in un contesto di elegante accoglienza. Summit Mountain Club offre una vasta scelta di degustazioni e intrattenimento per tutti i palati. Le prelibatezze preparate dagli chef sono disponibili in versione fine dining, per chi vuole concedersi un momento di lussuosa raffinatezza, easy food per una pausa informale o self service per chi non vede l’ora di riprendere le discese. Tra le proposte si può scegliere di gustare tradizionali salsicce o raclette, ma anche un’ottima pizza, ostriche e bollicine, o un delicato vassoio di sushi. Gli ospiti del Tenne Lodges & Chalets, viziati dalla sontuosa prima colazione, dai cocktail e dalle cene gourmet, possono proseguire la loro esperienza di vacanza di lusso al Summit Mountain Club, dal quale si trovano ad un solo tratto di cabinovia di distanza.

E chi desidera portare a casa un souvenir unico della vacanza sulla neve può senz’altro scegliere tra i gadget con l’esclusivo logo del Summit Mountain Club, come la raffinata felpa bianca o la maschera da sci tecnica.

Il locale propone ogni sabato – a partire dalle 14 - una festa après-ski per celebrare il fine settimana, una volta sganciati sci e snowboard, con house music e performance live emozionanti con sassofono, bonghi, violino e ballerine, fino alla fine di aprile. La domenica è riservata alla musica dal vivo, con band che si esibiscono sulla terrazza. Il locale, da cui si gode una magnifica vista panoramica sulla vallata e sulle montagne circostanti, è predisposto anche per l’organizzazione di meeting aziendali ed eventi privati, su prenotazione. Il Summit Mountain Club è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 16.30.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Casa

Tag: Casa