Costi energetici abbattuti grazie a Metasys Sustainability Manager
Pubblicato il: 02/07/2009
Autore: Redazione GreenCity
Johnson Controls presenta Metasys Sustainability Manager, il software, attualmente disponibile in lingua inglese, che consente più connettività per un’ampia gamma di applicazioni IT.
Johnson Controls mette a disposizione dei facility manager uno strumento per una più estesa e sicura connettività nelle applicazioni IT. Con questo pacchetto applicativo, integrato con il software acquisito da Gridlogix,
Metasys Sustainability Manager permette di gestire e tenere sotto controllo l’energia in tempo reale ed ad abbattere i costi energetici.
Inoltre, gli utenti possono applicare funzioni avanzate di risposta agli allarmi e segnalazioni eventi, usufruendo di strumenti di monitoraggio e di reporting ampliati, che permettono di aggregare i dati per realizzare report su scala aziendale. Avendo a disposizione informazioni più dettagliate sull’impiego dell’energia, è possibile prendere le decisioni più corrette, anche in tempo reale. Questa piattaforma software
permette di interfacciare i sistemi di building management con i sistemi IT open protocol; è così possibile gestire meglio l’energia, la manutenzione, la sicurezza fisica e la compliance alle normative, rendendo gli edifici più efficienti dal punto di vista energetico e della sostenibilità. La piattaforma è utilizzabile in diversi ambiti, inclusi i data center, gli edifici pubblici, gli ospedali, gli immobili ad uso uffici o commerciale, i campus universitari.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Il progetto Forestami arriva a Zibido San Giacomo
I masi Gallo Rosso e lo Slow Winter, parole...
Carinzia, inverno 2024/2025: esperienze...
Festività di lusso e riservatezza al Rifugio...
Alpin Arena Senales: dal 29 novembre aperte...
Un Capodanno esclusivo sul lago di Garda