▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Un Capodanno esclusivo sul lago di Garda

Pubblicato il: 21/11/2024
Autore: Redazione GreenCity
Il Cape of Senses propone un soggiorno romantico e rilassante su una delle terrazze più belle del Lago di Garda.

Lo Spa Hideaway Cape of Senses (Adults Only), inaugurato poco più di un anno fa ad Albisano, sopra Torri del Benaco, si erge su una colina a picco sul lago, in una posizione dominante e con una vista panoramica unica, dalla sponda meridionale a quella settentrionale del Garda.

L’hideaway è l’emblema del lusso misurato, con tutte le suite disposte verso il lago, rispettose della privacy, soleggiate e confortevoli. Come suggerito dallo stesso nome dell’hotel, i servizi offerti sono pensati nell’ottica di una proposta che inviti a soddisfare tutti i propri sensi, allo scopo di raggiungere un benessere olistico che coinvolga mente e corpo, in due parole: recupero e rigenerazione.

La serata di Capodanno al Cape of Senses sarà una “Golden Night”. Ci sarà un aperitivo con accompagnamento musicale dal vivo (pianoforte), poi la cena e successivamente una festa con musica e fuochi d’artificio.
Per 3 notti (minimum stay) in suite, 2 adulti, accesso alla Senses spa, serata di Capodanno, brunch il primo dell’anno e l’esperienza “Vino & racconti”, il costo è a partire da 2.550 euro.
Inoltre, sempre a disposizione di tutti gli ospiti, una SPA di due piani che si sviluppa su una superficie di 2.000 m², con una grande SPA Library dove rilassarsi.

Sette cabine per trattamenti, una private spa, una vasta selezione di trattamenti viso e corpo e un angolo Health Food, curato direttamente dallo Chef del Cape of Senses.

La Senses SPA si trova di fronte a un parco sensoriale di 10.000 m², affacciato sul blu del Lago di Garda, per rievocare la connessione tra uomo e natura.

Nel giardino anche le piscine a sfioro con vista sul lago, l’Infinity Pool immersa nel verde e la piscina sportiva, per nuotare all’aria aperta. Infine, a disposizione anche una palestra di 130mq con vista panoramica, personal trainer e attrezzature di ultima generazione Technogym.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: