Peugeot 206 PLUS ora anche in versione GPL
Pubblicato il: 19/10/2009
Autore: Redazione GreenCity
La nuova 206 PLUS ECO GPL ha la doppia alimentazione Benzina e GPL e va ad ampliare la gamma ECO di Peugeot che comprende la 207 berlina e SW ECO GPL e al veicolo commerciale Ranch Origin ECO METANO.
La nuova
206 PLUS ECO GPL ha la
doppia alimentazione Benzina e GPL e va ad ampliare la gamma ECO di Peugeot che comprende la 207 berlina e SW ECO GPL e al veicolo commerciale Ranch Origin ECO METANO.
La
Peugeot 206 PLUS ECO GPL, proposta in versione berlina a 3 o 5 porte, installa un impianto GPL con omologazione in fabbrica ottenuta in collaborazione tra Automobiles Peugeot e M.T.M. - BRC Gas Equipement. L'auto utilizza il Seguent Plug&Drive per gestire in modo trasparete il passaggio da un'alimentazione all'altra, ma soprattutto un sistema di sicurezza che interrompe il flusso di GPL chiudendo il serbatorio GPL in caso di urti violenti.
Con un emissione di CO2 di soli 115 g/km è possibile usufruire degli incentivi statali e se acquistata entro il 31/10/09 è in offerta a 7.250,00 Euro stesso prezzo della versione Benzina.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Il progetto Forestami arriva a Zibido San Giacomo
I masi Gallo Rosso e lo Slow Winter, parole...
Carinzia, inverno 2024/2025: esperienze...
Festività di lusso e riservatezza al Rifugio...
Alpin Arena Senales: dal 29 novembre aperte...
Un Capodanno esclusivo sul lago di Garda