▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Insolito e selvaggio: dal Canada alle isole Fiji con KIBO

Pubblicato il: 27/08/2024
Autore: Redazione GreenCity
L’idea è una inedita combinazione di Western Canada, con le sue foreste, i suoi paesaggi montani e lacustri spettacolari, e arcipelago delle Fiji, in particolare l’isola di Matamanoa.

Dimenticate il vecchio dilemma: mare o montagna? Con le nuove proposte di KIBO le possibilità di scegliere, unire, personalizzare i propri viaggi sono pressocché infinite. Tra le idee più insolite troviamo un itinerario pensato per chi ama sperimentare, muoversi, cambiare sempre panorama e vivere emozioni intense. L’idea è una inedita combinazione di Western Canada, con le sue foreste, i suoi paesaggi montani e lacustri spettacolari, e arcipelago delle Fiji, in particolare l’isola di Matamanoa. Il viaggio, perfetto per soddisfare la voglia di natura e di completa libertà, inizia con un fly & drive in autonomia di sette notti da Calgary, nello stato interno dell’Alberta, a Vancouver, romantica città affacciata sul Pacifico e considerata tra le più belle e vivibili del pianeta.

Il tragitto proposto da KIBO prevede soste con pernottamento in città perfette per apprezzare lo spirito canadese più autentico, come Banff, porta del Parco Nazionale omonimo, che vanta veri e propri gioielli naturali, e Jasper, situata nel cuore delle Montagne Rocciose canadesi e nota per i bellissimi ghiacciai. Come penultima tappa si può soggiornare nella più vivace Sun Peaks, rinomata stazione turistica montana dal fascino glam, con i tanti resort e chalet. Si cambia poi decisamente scenario, per godere di altre 5 splendide notti sull’isola di Matamanoa, Fiji. Qui si alloggia in un resort di lusso, dallo stile in armonia con il paesaggio, e ci si rilassa con la mezza pensione dopo una settimana on the road. Il filo rosso che lega le due esperienze è senza dubbio la connessione con la natura, e la possibilità di contemplarne i contrasti – dal ghiacciaio ai mari del Sud – in meno di quindici giorni. Con volo dall’Italia il prezzo proposto è a partire da 4950 euro a persona.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: