▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Hyatt: annunciati i piani per due nuove aperture in Arabia Saudita

Pubblicato il: 14/10/2024
Autore: Redazione GreenCity
Ridefinendo il lusso costiero per una nuova generazione, Park Hyatt Jaumur e Andaz Jaumur Marina offriranno esperienze personalizzate per i visitatori che cercano indulgenza e avventura con uno scenario naturale mozzafiato sullo sfondo.

Hyatt ha annunciato i piani per il debutto di due nuovi hotel a Jaumur, una delle mete più affascinanti di Magna, situata sulla costa del Golfo di Aqaba. Il Park Hyatt Jaumur e l’Andaz Jaumur Marina rappresenteranno una tappa fondamentale nell'espansione del brand Hyatt nel Regno dell'Arabia Saudita, rafforzando al contempo la collaborazione strategica con NEOM, un simbolo di innovazione futura e lusso sostenibile.

Jaumur si distingue per l’offerta di esperienze uniche, sia terrestri che marine, ponendosi come nuovo standard per il lusso costiero, sia per i residenti che per i visitatori. Questa esclusiva destinazione include un moderno porto turistico con 300 ormeggi e una struttura a sbalzo che sfida la gravità, sovrastando i più grandi super yacht. Un’icona architettonica, il porto sarà il centro di attrazioni culturali e di intrattenimento, oltre a ospitare un centro di ricerca per immersioni profonde, dedicato all'esplorazione dei misteri del mare.

Il Park Hyatt Jaimur e L’Andaz Jaimur Marina, la cui inaugurazione è prevista per il 2027, offriranno un totale di 350 camere e suite di lusso, garantendo esperienze eccezionali agli ospiti.

Il Park Hyatt Jaumur sorgerà nel cuore pulsante della comunità, affacciato sul vivace porto turistico. Progettato come un'oasi di relax con 125 camere, il Park Hyatt Jaumur sarà come una casa lontana da casa che unisce le migliori esperienze di intrattenimento, svago e cultura, consentendo agli ospiti di immergersi in un'offerta senza pari.

Andaz Jaumur Marina, con 225 camere e suite moderne, sarà una celebrazione dell'arte e della creatività, che cattura l'anima stessa di Jaumur. L'hotel ispirerà l'innovazione e offrirà un'allure eclettica, rendendolo una destinazione di lusso per chi cerca una fuga dall'ordinario. Con un'attenzione particolare alle esperienze personalizzate, l'Andaz Jaumur Marina avvolgerà gli ospiti nel suo fascino unico, con ogni dettaglio meticoloso che contribuirà a creare un'esperienza indimenticabile.

Entrambe le strutture parteciperanno al World of Hyatt, uno dei programmi di fidelizzazione in più rapida crescita, che offre a oltre 48 milioni di membri l'opportunità di godere di una serie di vantaggi esclusivi, tra cui upgrade di camera, notti gratuite, late checkout, punti bonus e altro ancora.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: