Novità in vista per il Natale 2024 delle Terme Merano! Sempre più luogo di incontro e punto di riferimento per meranesi e non, lo spazio antistante le Terme Merano viene ridisegnato per ospitare le eleganti Kugln Terme, le isole riscaldate e un secondo SkyBar collegato all’esistente, per un comfort sempre maggiore.
Sempre presente l’apprezzata pista di pattinaggio e le attrazioni del Natale per le famiglie, oltre al tradizionale Mercatino di Natale in piazza Terme e lungo il Passirio.
E per chi è alla ricerca del regalo da mettere sotto l’albero di Natale: i prodotti del benessere firmati Terme Merano si ordinano online e si ricevono in modo sostenibile.
Nuovo SkyBar, Kugln Terme e nuovi spazi per il Natale
È la novità del Natale 2024 delle Terme Merano: un secondo SkyBar aprirà, a un piano rialzato, accanto a quello esistente. La struttura è tutta in legno e in armonia con le altre aree, con tavolini e braceri per il massimo comfort. Come per lo SkyBar esistente, ci si potrà dedicare una sosta per una bevanda calda, per un aperitivo con finger food prima di cena. Da non perdere ogni sabato l’appuntamento con il “Christmas Aperitif” per un momento di festa insieme godendosi il panorama. La vista dall’alto infatti sarà ancora più bella, dal momento che tutto lo spazio dedicato al Natale viene ridisegnato in modo innovativo, elegante e ancora più funzionale.
Tavolini dalla linea essenziale, lampade riscaldanti di design, ampi tavoli con il fuoco al centro e moderne sedute si alternano nella pedana in legno antistante le Terme Merano, dando vita a un ambiente confortevole per una pausa golosa. Al centro un grande bracere rotondo allestito per ospitare altri commensali. Il tutto nello stile raffinato che contraddistingue da sempre tutti gli spazi delle Terme Merano.
Più in là, disposte in una fila ordinata, fanno bella mostra le esclusive Kugln Terme. Ristorantini intimi per poche persone sedute intorno al grande tavolo centrale, in un ambiente caldo e comodo, con musica di sottofondo e una luce personalizzabile che proviene da un lampadario di design, ogni volta diverso, in armonia con i differenti stili e colori delle Kugln Terme. Il menu viene rinnovato ogni anno con piatti sempre nuovi, originali e creativi, che valorizzano le materie prime altoatesine, accompagnati a una selezione di pregiati vini.
Bellezza, eleganza e funzionalità si fondono insieme nella nuova piazza del Natale, regalando agli ospiti un’esperienza sempre più unica e speciale.
Benessere sostenibile, il regalo firmato Terme Merano
Regali di benessere da mettere sotto l’albero di Natale! Basta entrare nello Shop online delle Terme Merano e scegliere il dono perfetto. Carte valore per gli ingressi a piscine e saune, buoni benessere da utilizzare nella MySpa, ma soprattutto prodotti della linea cosmetica delle Terme Merano.
Si può scegliere tra quelli specifici per il viso come Therme Meran - Regenerating Peeling Mask, una crema-peeling naturale a base di acido di mela (32 euro) oppure Therme Meran - Anti-Aging Cream, una crema ricca di principi attivi naturali dell’uva per una pelle più rassodata e distesa (40 euro). Ideale per il contorno occhi e labbra, Therme Meran - Eye & Lip Cream sfrutta gli estratti nutrienti di stella alpina per contrastare le piccole rughe (33 euro).
Non mancano gli articoli per il corpo, come Therme Meran - Body Oil, un olio per il corpo a base di olivello spinoso, ideale per pelli secche ed irritate (26 euro).
Il regalo di Natale firmato Terme Merano fa bene anche all’ambiente. I prodotti della linea cosmetica sono tutti completamente naturali, realizzati con gli ingredienti del territorio e arricchiti con acqua termale. Inoltre vengono spediti in modo sostenibile grazie alla collaborazione di DHL GoGreen.
In piazza Terme tra pattini e casette del Natale
Anche quest’anno piazza Terme si veste di Natale grazie alle attrazioni che richiamano in particolare le famiglie. E sicuramente al primo posto la grande pista di pattinaggio su ghiaccio, che attira ogni giorno tantissimi pattinatori. Trattata 2 o 3 volte al giorno con una macchina professionale per garantire le condizioni ottimali del ghiaccio, ospita anche esibizioni e corsi di pattinaggio sul ghiaccio con assistenza ai bambini. E poi la giostra con i cavalli, il presepe Thun, l’albero di Natale.
Dal 29 novembre 2024 arriva anche l’immancabile Mercatino di Natale che con le tipiche casette anima la passeggiata lungo il Passirio fino al 6 gennaio 2025. In mostra i prodotti dell’artigianato locale, tra cui articoli in lana cotta, oggetti in legno, decorazioni su vetro e ceramiche, statuine e accessori per il presepe. Tanti sono anche gli spazi dedicati ai prodotti della gastronomia altoatesina, tra speck, strudel di mele e vin brulé. I profumi del Natale si mescolano alle melodie tradizionali della festa creando un’atmosfera magica. Durante tutto il periodo diversi eventi per grandi e piccoli danno vita a un ricco calendario di appuntamenti.
Tra le strutture partner delle Terme Merano, l’ImperialArt mette a disposizione dal 23 novembre al 24 dicembre 2024 il pacchetto Delizie natalizie. L’offerta comprende: 1 pernottamento, 1 vin brulé di benvenuto, 1 ingresso piscine e sauna, 1 sale da bagno altoatesino, Alto Adige Guest Pass per l’utilizzo dei mezzi pubblici. Il tutto a partire da 233 euro a persona.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Green Life
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Si conclude la stagione delle nidificazioni di...
Aspettare il 2025 su una spiaggia della...
Festa degli Orti Slow Food: l’11 novembre...
Alto Adige, Terme Merano si prepara a vivere le...
Il magico Avvento di Tirolo nel castello:...
In vent’anni +1,6 milioni di obesi in Italia