▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

I nuovi cellulari Elm e Hazel seguono la strategia GreenHeart di Sony Ericsson

Pubblicato il: 15/12/2009
Autore: Redazione GreenCity
Sony Ericsson conferma il proprio impegno per l'ambiente arricchendo il portfolio GreenHeart con due nuovi telefoni e il vivavoce Bluetooth Noise Shield VH700, il primo accessorio GreenHeart.
Sony Ericsson annuncia oggi i nuovi modelli Elm, Hazel e il vivavoce Bluetooth Noise Shield VH700, le ultime novità del portfolio GreenHeart. Questi dispositivi forniscono ai consumatori un'ampia gamma di prodotti per fare una scelta "green" consapevole, senza rinunciare a design e funzionalità.
Sony Ericsson ha annunciato oggi la volontà  di rendere tutti i suoi accessori al 100% GreenHeart entro il 2011 e di continuare a estendere il programma mondiale TakeBack, con l'obiettivo di recuperare un milione di telefoni entro il 2011.
Tutti i benefici di Sony Ericsson Elm, Sony Ericsson Hazel e VH700 per l'ambiente e la riduzione di emissioni di CO2 sono dovuti a:
- Plastica riciclata
- Manuale d'uso elettronico nel telefono
- Assenza di alcuna sostanza chimica pericolosa
- Caricabatterie a basso consumo (EP300 GreenHeart)
- Applicazione Walk Mate Eco
- Calcolatrice Green
- Packaging ridotto
- Guida per l'utente ridotta (VH700)
- Vernice a base di acqua (VH700)  
Entrambi i cellulari annunciati oggi saranno venduti con il loro vivavoce portatile stereo HPM-60J, che rappresenta un passo verso il raggiungimento di accessori al 100% GreenHeart.
Sony Ericsson Elm e Sony Ericsson Hazel dispongono di molteplici feature adatte alle necessità di tutti i giorni:
- Qualità vocale: protezione dal rumore, voce chiara e adattamento intelligente del volume
- Design ergonomico e tastiera ergonomica che si adatta al palmo della mano
- Sicurezza: archivia i tuoi dati personali su Sonyericsson.com
- Social networking in modo facile: access rapido a Facebook, Myspace e Twitter
- Fotocamera autofocus da 5.0 megapixel: per fotografare amici e familiari e caricare le immagini  su blog e siti web
- Guida indispensabile: Google search e Google Maps, Wisepilot, navigazione turn-by-turn con AGPS e 10 giorni di previsioni del tempo gratuite con Accuweather
- Media player: per una ricca esperienza multimediale  
Sony Ericsson Elm e Sony Ericsson Hazel supportano reti GSM/GPRS/EDGE 850/900/1800/1900 e HSPA 2100/900. Bluetooth Noise Shield Handsfree VH700 dispone di doppio microfono Noise Shield che elimina i rumori di fondo e permette di sentire ogni parola, ovunque con l'adattamento Intelligent Voice. Con la connettività Bluetooth è possible collegarsi in modalità wireless a due telefoni contemporaneamente con la clip del vivavoce.
Sony Ericsson Elm sarà disponibile nei colori Metal Black e Pearly Rose da Q1 2010. Sony Ericsson Hazel sarà disponibile nei colori Superior Black e Passionate Rouge da Q2 2010. Bluetooth Noise Shield Handsfree VH700 sarà disponibile nei colori Black. Silver/White, Pink/White e Red/White da Q2 2010.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: