▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Domenica a Milano tutti in bicicletta con BikeMi

Pubblicato il: 07/05/2010
Autore: Redazione GreenCity
In occasione della Festa Nazionale della bici, Milano festeggia il servizio BikeMi: in 18 mesi quasi un milione di prelievi. E domenica promozioni speciali per abbonati e nuovi clienti.
Domenica tutta Italia festeggia le due ruote: a Milano sarà la giornata di BikeMi. Quasi un milione, infatti, le biciclette "giallo Milano" utilizzate dal lancio del servizio, nel dicembre 2008.
Oltre 30 mila gli abbonamenti effettuati tra gli annuali, i settimanali e i giornalieri. Millequattrocento le biciclette "giallo-crema" a disposizione della città nelle 100 stazioni posizionate in prossimità dei principali punti strategici di Milano all'interno della Cerchia dei Bastioni
Superato l'esame del pubblico, il servizio, quindi, si prepara a crescere, con la fase 2, cento nuove stazioni si andranno ad aggiungere alle cento già operative e 3 mila saranno le biciclette a disposizione della città con l'allargamento dell'area dalla Cerchia dei Bastioni fino alla circonvallazione delle linee 90/91.
La giornata di domenica sarà anche l'occasione per festeggiare giocando con caccia al tesoro su 2 ruote organizzata dall'amministrazione comunale: 90 minuti per trovare il tesoro e vincere molti premi tra cui 100 abbonamenti annuali e 150 esclusive borse BikeMi.
Con un occhio di riguardo per gli affezionati di BikeMi: tutti gli abbonati annuali che parteciperanno utilizzando le bici del bike sharing meneghino, riceveranno un'estensione di 30 giorni sulla durata del loro abbonamento. Per chi invece non è un habitué, BikeMi riserva una promozione speciale regalando un abbonamento giornaliero per partecipare all'evento.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: