EcoDHOME suggerisce le valvole termostatiche digitali VTDE
Pubblicato il: 13/05/2010
Autore: Redazione GreenCity
EcoDHOME, il sito web che racchiude al suo interno prodotti per la domotica eco sostenibile fai da te, presenta le valvole termostatiche digitali VTDE che permettono di risparmiare fino al 30% dei consumi consentendo, inoltre, di ottenere sgravi fiscali fino al 55% dell'importo sostenuto per il loro acquisto.
EcoDHOME è un sito web che racchiude al suo interno i più innovativi prodotti per la
domotica eco sostenibile fai da te.
La gamma di prodotti
EcoDHOME si pone l'obiettivo di accompagnare gli utilizzatori nel miglioramento della qualità del vivere incentivando un risparmio energetico a beneficio di tutto il pianeta.
I principali interventi per raggiungere gli obiettivi che il progetto EcoDHOME si prefigge consistono nel controllo dell'utilizzo complessivo o puntuale di energia elettrica, e delle condizioni di temperatura.
Ad esempio le
valvole termostatiche digitali
VTDE permettono l'abbattimento dei consumi energetici fino al
30%.
Le VTDE,
Valvole Termostatiche Digitali EcoDHOME, oltre a controllare costantemente la temperatura di ogni singolo termosifone, sono una soluzione nata per ottimizzare i consumi e la resa dell'impianto di riscaldamento.
Le VTDE hanno anche quelle caratteristiche previste dalla normativa vigente (
UNI EN 215) per poter usufruire delle
agevolazioni fiscali del 55% in 5 anni.
Le valvole termostatiche digitali EcoDHOME permettono la regolazione del calore erogato da un elemento irradiante (calorifero) grazie alla precisione di un sistema a microprocessore comandato da un termostato ambientale wireless.
Vengono utilizzate singolarmente o in sistemi di più elementi per dividere in zone l'ambiente da controllare ottenendo il massimo comfort.
Si possono applicare in ogni ambiente, al posto delle vecchie imprecise valvole meccaniche manuali.
Questo sistema, già utilizzato in altri paesi europei, ha la possibilità di portare chi lo usa ad un sempre maggiore risparmio e miglioramento delle condizioni di vivibilità del proprio ambiente.
Le valvole termostatiche digitali VTDE costano poco più di quelle tradizionali, circa il 30%, ma garantiscono risparmi dei consumi decisamente superiori garantendo un ritorno sull'investimento in brevissimo tempo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Il progetto Forestami arriva a Zibido San Giacomo
I masi Gallo Rosso e lo Slow Winter, parole...
Carinzia, inverno 2024/2025: esperienze...
Festività di lusso e riservatezza al Rifugio...
Alpin Arena Senales: dal 29 novembre aperte...
Un Capodanno esclusivo sul lago di Garda