Fa il suo ingresso sul mercato
LG Kompressor Elite, il nuovissimo aspirapolvere di
LG Electronics.
Le prestazioni dell'elettrodomestico sono state testate e comprovate dal
Dipartimento di Sanità Pubblica - Microbiologica dell'Università degli Studi di Milano e dai laboratori della Fondazione Internazionale per le Scienze Mediche e Allergologiche.
Attraverso test specifici, le due istituzioni hanno confermato che il nuovo LG Kompressor Elite decontamina l'aspirato anche in presenza di elevate quantità di
allergeni sfruttando la tecnologia motorizzata di compressione della polvere e molteplici livelli di
filtrazione.
LG Kompressor Elite è l'ultimo modello della famiglia di aspirapolvere di LG Electronics, una gamma di prodotti dotata della tecnologia motorizzata di compressione della polvere.
Durante la fase di aspirazione, il sistema brevettato da LG convoglia lo sporco all'interno di una
cassetta ciclonica, lo separa dall'aria e lo raccoglie in una tanica dove, attraverso l'azione di unapaletta rotante motorizzata, viene compresso. I bordi lisci del serbatoio ne permettono poi l'espulsione evitando la dispersione di nuvole di polvere negli
ambienti domestici.
Questa tecnologia d'avanguardia, unita a tre accessori - la spazzola a vapore, la sani spazzola ed il filtro Hepa 13 - fa del nuovo LG Kompressor Elite un prodotto completo che condensa tre diverse azioni, aspirazione, igienizzazione e rimozione degli allergeni; oltre a ciò si annovera un risparmio del 42%, rispetto ad un aspirapolvere da 2200 Watt.
Grazie alla
spazzola a vapore di cui è dotato il nuovo aspirapolvere LG è possibile ridurre di oltre il 99% la carica batterica presente, aspirare e igienizzare contemporaneamente i pavimenti di casa e diminuire la presenza e la proliferazione dei batteri senza ricorrere all'impiego di
sostanze chimiche inquinanti.
L'aspirapolvere Kompressor Elite è equipaggiato inoltre con la
sani spazzola che permette di rimuovere in 2 minuti gli allergeni della polvere presenti, per esempio, su letti e materassi, limitando quindi l'insorgere dei sintomi associati alle allergie più comuni, come quelle agli acari o ai pollini.Il
filtro Hepa 13 con carboni attivi e griglia ad azione antibatterica è idoneo a eliminare gli odori e per evitare che le polveri o gli allergeni appena raccolti siano subito dispersi nell'ambiente.
Il filtro Hepa 13 è in grado di trattenere fino al 99,95% delle particelle di polvere assicurando così la fuoriuscita di aria pulita. A questo si aggiungono molteplici livelli di filtrazione che garantiscono una totale decontaminazione dell'aspirato.
LG Kompressor Elite può vantare attestati quali il sigillo di approvazione della
Baf (British Allergy Foundation) e la certificazione dell'istituto tedesco
Slg (Saxon Laboratory Group) che ne ha premiato l'efficacia di filtrazione con 5 stelle.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Il progetto Forestami arriva a Zibido San Giacomo
Carinzia, inverno 2024/2025: esperienze...
Festività di lusso e riservatezza al Rifugio...
Alpin Arena Senales: dal 29 novembre aperte...
Un Capodanno esclusivo sul lago di Garda
Su refurbed regali di Natale per rendere felici...