▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

F1443kds, la lavatrice firmata LG Electronics

Pubblicato il: 14/05/2010
Autore: Redazione GreenCity
Fino a 11 kg di carico, classe A-30% e garanzia decennale sul motore sono le caratteristiche della lavabiancheria LG F1443kds di LG Electronics.
LG Electronics arricchisce la propria gamma di lavatrici introducendo il modello a vapore F1443kds. Una lavatrice che racchiude in sé il motore Direct Drive garantito 10 anni e fino a 11 kg di capacità.
Rispetto al comune lavaggio ad acqua, la nuova F1443kds di LG sfrutta la forza del vapore durante il ciclo di lavaggio ed è in grado di assicurare protezione e igienizzazione dei capi già a 30°.
Le molecole di vapore, più piccole e più attive, riescono infatti a penetrare nelle fibre e a dissolvere lo sporco, eliminando gli odori e riducendo la concentrazione di allergeni già alle basse temperature.
Il lavaggio a vapore consente infatti di eliminare batteri anche senza far ricorso all'utilizzo di igienizzanti chimici, confermandosi una soluzione rispettosa dell'ambiente.
Inoltre, l'ultima lavatrice di LG permette di selezionare il lavaggio migliore in base al tessuto da smacchiare, semplicemente scegliendo tra sei differenti movimenti del cestello.
Grazie ad una capacità di carico di ben 11 kg in dimensioni standard, la lavatrice F1443kds di LG è stata progettata per assicurare risparmio di tempo e di energia.
La maggiore capacità di carico corrisponde infatti a una riduzione dei lavaggi e quindi dei lavori domestici garantendo più tempo libero. L'oblò, studiato appositamente per agevolare il carico del cestello, è più grande ed ergonomico e consente di introdurre senza problemi e con estrema comodità i capi più voluminosi ed ingombranti come piumini, tende o trapunte.
Il cestello inclinato, infine, facilita le operazioni di carico e scarico della lavatrice.Il motore Direct Drive di cui è dotata l'esclusiva lavatrice F1443kds di LG riduce drasticamente le vibrazioni perché collegato direttamente al cestello.
Infine la nuova lavatrice a vapore da 11 kg di LG permette consumi inferiori del 30% rispetto ad una tradizionale lavatrice in classe A.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: