Con la nuova gamma di
calcolatrici Canon, debutta anche la progettazione ad arco, che propone un'elegante forma curvilinea che si sviluppa verso l'alto, aggiungendo uno stile raffinato alle solide prestazioni.
Ispirata dal principio Canon di minimizzare l'impatto ambientale, la nuova
Arc Design Series comprende modelli costruiti in parte con materiali riciclati provenienti da copiatrici Canon. Gli involucri superiore ed inferiore di ogni calcolatrice sono stati realizzati con
materiale riciclato da fotocopiatrici della gamma Canon, riducendo al minimo i prodotti di scarto. Due modelli sono dotati di un efficiente sistema a doppia alimentazione che utilizza l'energia solare e le batterie sostituibili. La funzione di
spegnimento automatico riduce anche inutili sprechi di energia, interrompendo il funzionamento di ogni modello dopo sette minuti di inutilizzo.
La nuova Arc Design Series Canon comprende i seguenti modelli:
Canon AS-8 Calcolatrice tascabile a otto cifre, AS-8 è abbastanza piccola da entrare nell'astuccio o in tasca e dispone di un coperchio frontale ruotabile verso l'alto di 360 gradi, prodotto con materiale riciclato, che la rende perfetta per l'utilizzo di tutti i giorni, sia a scuola sia a casa.
Canon AS-120 Calcolatrice a 12 cifre da tavolo, AS-120 combina la portabilità di una calcolatrice tascabile con la funzionalità di un modello da tavolo. AS-120 offre un set di diverse funzionalità che comprende quelle reverse e totale complessivo, inoltre è dotata di un doppio sistema di alimentazione che riduce lo spreco di energia, utilizzando quella solare in aggiunta alla batteria sostituibile.
Canon AS-1200 AS-1200 è una calcolatrice a 12 cifre che offre funzionalità aggiuntive tipiche di un modello da tavolo pur rimanendo portatile. Perfetta per studenti e utenti di uffici che necessitano di flessibilità e design compatto, la calcolatrice AS-1200 fornisce un solido equilibrio tra prestazioni e portabilità.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Il progetto Forestami arriva a Zibido San Giacomo
I masi Gallo Rosso e lo Slow Winter, parole...
Carinzia, inverno 2024/2025: esperienze...
Festività di lusso e riservatezza al Rifugio...
Alpin Arena Senales: dal 29 novembre aperte...
Un Capodanno esclusivo sul lago di Garda