Fiat Fiorino ancora più eco
Pubblicato il: 04/08/2010
Autore: Redazione GreenCity
A due anni dal lancio, è stato presentato nei giorni scorsi il Fiat Fiorino model year 2011 che offre una gamma di motori Euro 5, FAP e sistema Start&Stop.
A due anni dal lancio, è stato presentato nei giorni scorsi il
Fiat Fiorino model year 2011 che offre una gamma di motori Euro 5, FAP e sistema Start&Stop.
Già da questo mese tutti i modelli diesel saranno equipaggiati con l'impianto di iniezione MultiJet di seconda generazione e di Filtro antiparticolato, e di sistema Start&Stop che permette di risparmiare sui consumi durante le soste prolungate interagendo semplicemente con la frizione.
Novità di questa nuova gama è il modello dotato di motore 1.3 Multijet da 95 Cv e 200 Mn di coppia che permette consumi ed emissioni pari al modello da 75 Cv, con soli 113 g/Km di CO2.Infine sulle motorizzazioni Multijet Euro 5, sia nella versione da 75 che da 95 CV, è disponibile il sistema
Speed Block che permette di impostare uno dei 4 diversi valori di velocità massima raggiungibili dal veicolo (90-100-110-130 Km/h) aiutando in questo modo al contenimento dei consumi, sicurezza e aiuto alla guida responsabile.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Il progetto Forestami arriva a Zibido San Giacomo
I masi Gallo Rosso e lo Slow Winter, parole...
Carinzia, inverno 2024/2025: esperienze...
Festività di lusso e riservatezza al Rifugio...
Alpin Arena Senales: dal 29 novembre aperte...
Un Capodanno esclusivo sul lago di Garda