Yingli Green Energy, uno dei principali produttori fotovoltaici al mondo, proprietaria del marchio
Yingli Solar, ha siglato un accordo per la vendita di 7.9MW di moduli FV con
Cegelec, un importante system integrator FV francese. I moduli fotovoltaici forniti secondo questo accordo verranno installati presso sistemi a terra nel sud-ovest della Francia.
"Cegelec è uno dei maggiori installatori FV francesi ed, inoltre, è una delle figure chiave per la nostra strategia di crescita in questo paese," afferma
Liansheng Miao, Chairman e Chief Executive Officer di Yingli Green Energy. "In vista del fatto che il mercato solare francese sta avendo una crescita importante, Yingli Green Energy ha recentemente aperto una sede a Lione, con l'obiettivo di essere sempre più vicina al mercato e per essere in grado di fornire un ottimo servizio ai nostri clienti e partner.Secondo la nostra esperienza, una crescita sostenibile a lungo termine richiede un impegno da parte nostra che sia costante e nel tempo verso il mercato, insieme al supporto di maggiori partner come Cegelec."
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Il progetto Forestami arriva a Zibido San Giacomo
I masi Gallo Rosso e lo Slow Winter, parole...
Carinzia, inverno 2024/2025: esperienze...
Festività di lusso e riservatezza al Rifugio...
Alpin Arena Senales: dal 29 novembre aperte...
Un Capodanno esclusivo sul lago di Garda