La
domotica arriva in barca con un design personalizzato sulle esigenze del singolo cliente. La novità viene presentata in anteprima al
50° Salone Nautico da Egodom, il made in Italy della home & building automation, in partnership con
Angelo Gandola.
La barca si trasforma in un centro benessere con aromoterapia, cronoteraia, diffusione musicale, Yacht Theater, controllo automatizzato delle passerelle e delle luci e dei sistemi di sicurezza. Grazie a un sistema open source è possibile avere la tecnologia e i vantaggi della domotica, senza rinunciare alle proprie esigenze di arredamento. La tecnologia resta nascosta all'interno della barca in vista solo pulsanti e sensori, che possono essere scelti dal fornitore preferito, senza, cioè, essere legati a chi fornisce il sistema demotico.
La tecnologia domotica di Egodom è fondata su un sistema, basato su
Can Bus, che ogni utente può adattare alle esigenze personali e cambiare nel tempo. E', infatti, possibile con una semplice modifica, adattare il sistema alle proprie esigenze nel tempo. Il sistema domotico resta lo stesso, basta fare delle piccole variazioni per includere nuove funzioni.
Al 50° Salone Nautico di Genova (2-10 Ottobre 2010) presso lo stand Angelo Gandola
Padiglione C atrio, stand A05, sarà presentato il sistema completamente funzionante in un'applicazione pratica, per comandare dai vari Touch Screen luci, allarmi e motorizzazioni installate. Si potrà ammirare la tecnologia integrata, ad esempio comandando le vari soluzioni di Angelo Gandola quali Passerelle,
Hard Top, oltre a Luci, allarmi, video controllo musica e
Yacht Theater.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Il progetto Forestami arriva a Zibido San Giacomo
I masi Gallo Rosso e lo Slow Winter, parole...
Carinzia, inverno 2024/2025: esperienze...
Festività di lusso e riservatezza al Rifugio...
Alpin Arena Senales: dal 29 novembre aperte...
Un Capodanno esclusivo sul lago di Garda