Renault e
Yahoo! annunciano di aver siglato una
partnership in base alla quale le aziende si impegnano a intraprendere
opportunità di comunicazione congiunte e progetti di comunicazione digitale integrati nel settore dell'automobile.
Il primo frutto di questa partnership sarà la
commercializzazione a inizio 2011 di tre edizioni speciali a marchi congiunti dei modelli Renault Twingo, Renault Clio e Renault Modus.
Christophe Parcot, VP Sales EMEA di Yahoo! ha spiegato: "Non vediamo l'ora di avere le nuove vetture co-branded Yahoo! Renault. In quanto società innovativa che opera nel più grande business a livello mondiale dei media, contenuti e comunicazioni digitali, Yahoo! è nella posizione ideale per essere partner di Renault ed esplorare come la comunicazione digitale possa integrarsi con l'auto di domani".
Eric Zuber, Director Brand Promotion: "Renault e Yahoo! condividono gli stessi valori di innovazione. La partnership con Yahoo! testimonia il coinvolgimento di Renault nel rendere l'automobile una fonte di progresso per l'umanità. L'accordo rientra nella strategia globale di Renault incentrata sulla
riduzione delle emissioni di CO2 su tutti i modelli di vetture Renault, con un prezzo abbordabile ai migliori standard di qualità e sicurezza, e la creazione di nuovi servizi per i clienti che utilizzano la comunicazione digitale. Twingo, Clio e Modus, le tre edizioni limitate con logo Yahoo! sono le più piccole vetture della gamma Renault, con le emissioni più basse, un mix perfetto per l'integrazione della comunicazione digitale! "
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Il progetto Forestami arriva a Zibido San Giacomo
I masi Gallo Rosso e lo Slow Winter, parole...
Carinzia, inverno 2024/2025: esperienze...
Festività di lusso e riservatezza al Rifugio...
Alpin Arena Senales: dal 29 novembre aperte...
Un Capodanno esclusivo sul lago di Garda