Peugeut porta a Milano iOn per Sorgenia
Pubblicato il: 30/06/2011
Autore: Chiara Bernasconi
Nei giorni scorsi, a Milano, l'amministratore delegato di Sorgenia Massimo Orlandi ha ricevuto da Olivier Mornet, amministratore delegato di Peugeut, due auto elettriche iOn. Sorgenia per gli spostamenti in città.
Nei giorni scorsi, a Milano, l'amministratore delegato di
Sorgenia Massimo Orlandi ha ricevuto da
Olivier Mornet, amministratore delegato di
Peugeut, due auto elettriche iOn. Sorgenia. Tali veicoli verranno utilizzate da Orlandi come auto aziendali per gli spostamenti in città. L'amministratore delegato di
Sorgenia ha così dichiarato: "Vediamo con grande favore lo sviluppo della mobilità elettrica nei centri urbani. Seguiamo con attenzione l'evoluzione e la diffusione di questi modelli di auto per mettere a disposizione, in accordo coi comuni, punti di approvvigionamento per la ricarica dei veicoli. La mobilità elettrica, cioè a emissioni zero, è il futuro prossimo per le città. Sostenerla è un impegno di sensibilità per l'ambiente e la qualità della vita, temi che fanno parte della filosofia di Sorgenia".
Dal canto suo,
Mornet ha affermato: "È un altro passo nella diffusione delle auto elettriche. iOn, nata per la città, è agile, compatta e maneggevole e Peugeot, che ha sempre lo sguardo rivolto al futuro, è in prima linea nella proposta di soluzioni ideali per la mobilità sostenibile. Se l'auto elettrica sarà il veicolo della città di domani, dipende anche dalla collaborazione di aziende come Sorgenia alla quale ci sentiamo vicini per l'attenzione all'ambiente".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Swappie: 140 miliardi di euro in smartphone...
Winter dream, la settimana bianca al Tenne...
Il Rifugio dei Marsi per un soggiorno al...
Milano Fashion Wee, Ecotessili: il 2025, anno...
Un San Valentino, insolito e speciale
Fieragricola Tech accende i riflettori...