Rockwool Italia presenta in anteprima al
Made expo 2011 una nuova applicazione per smartphone ad uso dei professionisti.
Con la nuova applicazione è possibile creare una stratigrafia della struttura da analizzare (pareti, coperture, solai) o utilizzare una delle quaranta già caricate, ottenendo il calcolo immediato dei valori di trasmittanza, sfasamento, attenuazione e trasmittanza termica periodica.
Il database per il calcolo contiene tutti i materiali previsti dalla normativa e può essere arricchito con la creazione di strati personalizzati.
Una volta concluso il calcolo, l'applicazione crea un report dell'analisi, con dettaglio degli strati, immagine, verifica di legge e scheda tecnica del prodotto Rockwool utilizzato.
Il tutto può essere comodamente inviato tramite mail.
Con
Rockwool App è possibile individuare un prodotto consigliato in base all'applicazione richiesta (copertura, parete, ecc.) e visualizzare tutte le informazioni essenziali arricchite con dettagli costruttivi o consigli per la posa in opera.
Nella sezione News si trovano poi tutte le ultime novità sui prodotti e le iniziative Rockwool, e sulle tematiche legate in generale all'efficienza energetica.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Swappie: 140 miliardi di euro in smartphone...
Winter dream, la settimana bianca al Tenne...
Il Rifugio dei Marsi per un soggiorno al...
Milano Fashion Wee, Ecotessili: il 2025, anno...
Un San Valentino, insolito e speciale
Fieragricola Tech accende i riflettori...