Per tutte le mamme italiane che non hanno sempre il tempo di cucinare per i propri figli, arrivano le nuove pappe
Mamma M’Ama per la Primavera Estate 2016: fresche,
bio e complete per lo svezzamento dei bimbi dai 4 ai 36 mesi.
I nuovi prodotti Mamma M’Ama,
pronti da mangiare (è necessario solo riscaldarli a bagno maria o in microonde), sono: La Pappa della buonanotte (senza glutine) – ideale per conciliare il sonno dei bimbi – Vitellone con zucchine ai 5 cereali e Orzotto al ragù di storione e fagiolini che si aggiungono a Chicchi di Avena su purea di carote e pisellini e Passato di verdurine dell’orto con crema di riso (senza glutine).
È possibile scegliere tra: “Box Prova” per selezionare 3 pappe e farle assaggiare al proprio bambino a un prezzo speciale, con la shopper Mamma M’Ama in regalo; “Box First Steps”, 6 pasti per la prima fase dello svezzamento; “Box Second Steps”, 6 pappe per la seconda fase dello svezzamento e “Box Componilo Tu” per selezionare 6 pasti a scelta.
Sono le prime pappe fresche, senza conservanti, 100% Made in Italy e con prodotti di stagione controllati,
provenienti da coltivazioni e allevamenti biologici. Sono un pasto completo e bilanciato per i più piccoli: vero brodo vegetale, carboidrati e le migliori proteine nella giusta quantità. Soddisfano gli altissimi standard del Ministero della Salute italiano e sono studiate da un team di esperti – pediatri, nutrizionisti e naturopati – e preparate in un laboratorio professionale italiano a conduzione familiare.
Dove trovarle? Oltre che sull’e-commerce acquista.mammamama.it, da oggi le pappe Mamma M’Ama sono disponibili anche nel banco frigo dei principali
supermercati Coop in Lombardia (nelle prossime settimane anche in Liguria, Piemonte e Toscana) e anche da smartphone e Tablet tramite l’innovativa applicazione
Amazon Prime Now, che permette di ricevere a casa le pappe entro 1 o 2 ore dall’ordine, a Milano e dintorni (basta cercare le parole chiave: Mamma M’Ama, bio, pappa, svezzamento, omogeneizzato).
Per trovare il negozio più vicino con le pappe Mamma M’Ama,
basta cliccare qui.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Terme Merano: il 15 maggio 2025 riapre il parco...
Dal rafting all’arrampicata, passando per il...
Tutto pronto per la nuova edizione del Merano...
Completato il Cammino del Lago Maggiore, un...
Arriva Velovista in Carinzia dal 21 al 25 maggio
A Tirolo sboccia la primavera