▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

L’azienda di auto elettriche giapponese GLM amplia l’attività con Dassault Systèmes

Pubblicato il: 06/12/2018
Autore: Redazione GreenCity
GLM implementa la piattaforma 3DEXPERIENCE per accelerare la fornitura di soluzioni per lo sviluppo di veicoli elettrici.
Dassault Systèmes ha annunciato che GLM, azienda giapponese emergente nello sviluppo di auto ecologiche e relativi servizi, ha adottato la piattaforma 3DEXPERIENCE per espandere la propria attività di sviluppo di veicoli elettrici.
Prima azienda in Giappone a produrre in serie un’auto sportiva elettrica, GLM potrà rispondere alla forte richiesta di competenze e della sua piattaforma tecnica di soluzioni per lo sviluppo dei veicoli elettrici (inclusi telaio, sistemi di potenza e unità di controllo del veicolo), utilizzate da case automobilistiche e nuovi soggetti provenienti da altri settori per innovare.
“La piattaforma 3DEXPERIENCE di Dassault Systèmes è utilizzata da molte aziende in diversi settori. Con essa ci aspettiamo di consolidare le nostre partnership in essere e di estendere le collaborazioni future a settori come l’high-tech e lo sviluppo dei materiali. Siamo convinti che, adottando la piattaforma 3DEXPERIENCE, saremo in grado di sviluppare i nostri prodotti con tutta la creatività che da sempre ricerchiamo.”
GLM utilizzerà la soluzione “Electro Mobility Accelerator” basata sulla piattaforma 3DEXPERIENCE. GLM potrà così integrare i processi di progettazione e sviluppo, aumentare l’efficienza, sfruttare le proprie conoscenze e competenze per ampliare la gamma di prodotti e servizi, accelerare le forniture a case automobilistiche, fornitori e altre realtà coinvolte nello sviluppo di veicoli elettrici. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Canali Social: