Enjoy: con la primavera la flotta in sharing si rinnova

Pubblicato il: 23/03/2021
Autore: Redazione GreenCity

Inoltre su tutti i veicoli è attiva la sanificazione automatica alla fine di ogni noleggio.

Enjoy, il servizio di vehicle sharing a rilascio libero realizzato da Eni, ha annunciato due importanti novità. Innanzitutto, ora su tutti i veicoli Enjoy in sharing è attivo un dispositivo per la sanificazione automatica degli abitacoli che consentirà ai clienti di muoversi con ancora più tranquillità. E, in vista della primavera, la flotta Enjoy si rinnova con l'arrivo delle nuove Fiat 500 a motorizzazione ibrida.
I dispositivi per la sanificazione automatica sono attivi su tutta la flotta Enjoy (auto e cargo) e consentono la sanificazione dell'abitacolo al termine di ogni noleggio: nei minuti necessari­ alla sanificazione automatica, il veicolo risulterà indisponibile, per tornare poi di nuovo noleggiabile e sanificato per il cliente successivo.
Inoltre Enjoy rinnova il proprio parco auto introducendo le nuove Fiat 500 a motorizzazione ibrida. I primi veicoli sono già disponibili nelle città di Milano e Roma. Dal 20 marzo, le Fiat 500 a motorizzazione ibrida saranno disponibili per i clienti Enjoy anche nelle città di Torino e Firenze. Le nuove Fiat 500 saranno introdotte gradualmente nel corso delle settimane successive, in sostituzione ai veicoli della flotta attuale, per un totale di 1.400 nuovi veicoli a disposizione dei clienti Enjoy.
Enjoy è il servizio di vehicle sharing di Eni. Lanciato a Milano il nel dicembre 2013, è oggi attivo nelle città di Milano, Roma, Torino, Firenze e Bologna. Dall'apertura del servizio sono stati effettuati oltre 24 milioni di noleggi. Gli iscritti totali al servizio sono oltre 1 milione. Ad oggi, la flotta Enjoy in Italia è composta da 2.550 Fiat 500 e 100 Fiat Doblò.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag:

Canali Social: