E-GAP rafforza l'offerta di ricariche elettriche on demand a Roma
Pubblicato il: 13/04/2021
Autore: Redazione GreenCity
Il servizio di E-GAP mette a disposizione un abbonamento speciale che consente un'estensione di autonomia per oltre 500 km al mese con ricariche "a domicilio".
A Roma aumenta la possibilità di fruire della mobilità elettrica in totale tranquillità grazie all'accordo siglato da E-GAP e L'Automobile Roma, concessionaria Audi nella capitale dal 2016, che consente di richiedere una "delivery" di ricarica elettrica comodamente tramite app. Oggetto della partnership è la fornitura di ricarica "on demand" in città a tutti i clienti Audi e-tron, per la durata di 6 mesi dall'acquisto, del veicolo elettrico. Tramite l'apposita app sarà il cliente a scegliere dove e quando la sua vettura verrà raggiunta dal sistema di ricarica mobile.
La ricarica veloce in città è una soluzione semplice e affidabile che garantisce autonomia, sicurezza e tranquillità: il servizio di E-GAP offre infatti un'estensione dell'autonomia di percorrenza rendendo i viaggi in auto più sereni. L'azienda offre anche servizi aggiuntivi, come il lavaggio sostenibile waterless e la riattivazione emergenziale del veicolo elettrico, erogati sempre in autonomia senza bisogno della presenza del richiedente.
L'Automobile Roma condivide pienamente l'obiettivo di mobilità sostenibile di E-GAP e promuove la vendita di vetture full electric, la serie e-tron che si è appena arricchita della prima Gran Turismo Audi totalmente elettrica: la e-tron GT quattro e la supersportiva RS e-tron GT, la più potente Audi di sempre.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Con Hitachi ricarica ultra-rapida dei bus...
Sull’Appennino tosco emiliano mobilità vira...
MAXI la nuova startup italiana dedicata alle...
La BIOMOBILE arriva a Firenze fino al 17...
AutoProff (AutoScout24): anche nel mercato B2B...
Dott amplia la sua offerta a Torino con...