▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Aperti gli ordini di Nuova IONIQ 5

Pubblicato il: 18/05/2021
Autore: Redazione GreenCity
Primo modello su piattaforma E-GMP, presenta di serie ricarica ultrarapida e interni in materiali eco-friendly e può essere equipaggiata con funzione V2L interna ed esterna, sedili anteriori con funzione relax, Head-Up Display a Realtà Aumentata e tetto solare.
Hyundai Italia ha aperto gli ordini di Nuova IONIQ 5 che è acquistabile online su Hyundai Click to Buy, la nuova piattaforma del brand per l’acquisto di auto interamente via web.
IONIQ 5 è il nuovo crossover 100% elettrico di medie dimensioni e rappresenta il primissimo modello a nascere sulla piattaforma Hyundai E-GMP fissando un nuovo standard per ridefinire la mobilità a zero emissioni attraverso caratteristiche sostenibili e innovative: tra queste l’architettura a 800V che consente la ricarica ultrarapida con colonnine fino a 350 kW di potenza, la funzione Vehicle-to-Load (V2L), interni con materiali eco-friendly, lo spazio di un’auto di segmento superiore con il passo più ampio della categoria, e infine i più avanzati sistemi di connettività e di guida assistita per la miglior esperienza di bordo all’insegna della massima sicurezza.
Nuova IONIQ 5 è in vendita in Italia con una gamma di powertrain elettrici per soddisfare ogni esigenza di mobilità, senza compromessi in termini di performance. I clienti possono scegliere tra due opzioni per il pacco batteria, da 58 kWh o 72,6 kWh, e tra due tipologie di trazione, posteriore o integrale, quest’ultima possibile grazie alla presenza di un motore elettrico per asse.
nuova hyundai ioniq 5 (5)Con un prezzo di listino a partire da 44.750 euro, la versione d’ingresso PROGRESS è disponibile con batteria da 58 kWh e trazione posteriore. Grazie all’architettura a 800V di serie, è in grado di assorbire fino a 220 kW di potenza effettuando dal 10% all’80% della ricarica in appena 18 minuti. I principali contenuti di questo completo allestimento sono rappresentati da fari LED MFR, cerchi in lega da 19”, Smart Cruise Control e Frenata Automatica di Emergenza con funzione Junction ai quali si aggiungono quadro strumenti ad alta definizione da 12.3” e sistema di navigazione con display touchscreen da 12.3”, sedili posteriori regolabili, caricatore di bordo da 10,5 kW, cavo di ricarica Modo 3 e prese USB anteriori e posteriori.
La ricca versione INNOVATION – proposta da 48.450 euro - consente invece di scegliere tra una batteria da 58 o 76,2 kWh aggiungendo diverse dotazioni relative alla sicurezza dei passeggeri tra cui l’innovativo Highway Driving Assist 2, contenuto di guida autonoma di livello 2 avanzata per la prima volta disponibile su un veicolo Hyundai, e un comfort superiore garantito da sedili rivestiti in pelle e tessuto, sedili anteriori e volante riscaldati, vetri posteriori oscurati, portellone posteriore elettrico Smart Power, wireless charger e pompa di calore.
Infine, l’allestimento top di gamma EVOLUTION – a partire da 53.250 euro – è equipaggiato con tutte le innovazioni di IONIQ 5 e può essere abbinato alla trazione integrale AWD rappresentando la versione ideale per godersi qualunque viaggio grazie a comfort, tecnologia, prestazioni e sicurezza di livello superiore. Oltre ai fari Full LED premium, cerchi in lega da 20” (sulla versione con batteria da 72,6 kWh) e ambient light, sono di serie: sistema di ricarica Vehicle-to-Load interno, sedili anteriori ventilati e riscaldati con regolazione elettrica e funzione relax, head-up display con realtà aumentata e BOSE Premium Audio System. Non mancano i più avanzati e recenti sistemi di guida assistita Hyundai SmartSense, come Surround View Monitor, Remote Smart Parking Assist, Blind Spot View Monitor e Parking Collision Avoidance Assist.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: