▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Il colosso cinese Sunra ha scelto Mobee: un accordo nel segno della mobilità sostenibile

Pubblicato il: 19/05/2021
Autore: Redazione GreenCity
Siglata la partnership tra l’azienda produttrice di veicoli elettrici e la startup milanese, specializzata nel fleet management, che offre un’alternativa green in grado di agevolare le attività di delivery e noleggio in tutta Italia.
Continua senza sosta la crescita in Italia di Sunra – la compagnia cinese che opera nella progettazione e commercializzazione di veicoli elettrici. Fondata nel 1999 a Pechino, l’azienda produce circa 2 milioni di veicoli ogni anno e dispone di una rete di distribuzione globale, che coinvolge 70 paesi con circa 10.000 punti vendita.  
Giunta in Italia nel 2018, con sede a Rende (CS), Sunra EV Italia conta ad oggi 40 tra rivenditori e centri assistenza autorizzati su tutto il territorio nazionale e si prepara ad ampliare la propria offerta dedicandosi non solo alla vendita, ma anche al noleggio di veicoli green a impatto zero. Un obiettivo importante che ha portato l’azienda a stringere una partnership con Mobee  – startup che opera nel settore della logistica urbana integrata, con l’obiettivo di sviluppare una mobilità sostenibile ed efficiente. 
Forte del proprio know-how nel fleet management, l’azienda milanese fondata da Stefano Amici e Davide Morando si rivolge principalmente ai canali B2B (retail – food – poste) e dispone di E-Cargo Bike e Scooter elettrici, in grado di agevolare le attività di delivery urbane. La particolare attenzione nei riguardi delle emissioni è al centro dei modelli di business che Sunra EV Italia e Mobee intendono sviluppare insieme alle aziende e ai clienti a cui si rivolgono. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: