Uber Black arriva a Torino

Pubblicato il: 20/05/2021
Autore: Redazione GreenCity

Torino prima città in Italia con doppio servizio: Uber Taxi e Uber Black.

Il servizio di mobilità Uber Black, ossia operato da proprietari di autovetture e licenze NCC, è ora attivo anche a Torino che così diventa la prima città in Italia ad avere il doppio servizio, Uber Taxi e Uber Black, e dopo Milano, Roma e il recente lancio di Bologna, è la quarta città in Italia dove grazie alla App Uber ci si potrà spostare godendo del massimo comfort offerto dalle famose "auto nere".
In totale sono 5 le città italiane in cui Uber è attiva con servizi per la mobilità: Uber Black, sono infatti disponibili a Roma, Milano Bologna e, da oggi a Torino, e Uber Taxi sempre a Torino e Napoli. 
 
L'arrivo di Uber Black a Torino rappresenta un'ulteriore opportunità di mobilità, a fronte della sempre crescente domanda di nuove opzioni di viaggio all'interno del sistema di mobilità urbano.  Tralasciando il 2020, nel 2019 l'app di Uber è stata, infatti, aperta oltre 145mila volte a Torino per verificare la disponibilità di corse in città. Inoltre, nell'ottica di essere una piattaforma di mobilità sempre più multimodale, l'integrazione dei monopattini Lime permette a tutti coloro che intendono utilizzare un mezzo della micromobilità a zero emissioni di poterne usufruire direttamente tramite l'app Uber.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag:

Canali Social: