▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ypsilon, il monopattino elettrico al femminile

Pubblicato il: 23/06/2021
Autore: Redazione GreenCity
Ypsilon e-scooter è disponibile presso gli owned dealer di Stellantis, nei canali della grande distribuzione, nei negozi di elettronica di consumo e specializzati, oltre che nei principali store online, al prezzo consigliato di 299 Euro.
MT Distribution ha presentato il nuovo monopattino elettrico dedicato alle donne dinamiche e attente all’ambiente e chiamato Ypsilon.
Ypsilon è disponibile in due eleganti colori, Maryne e Gold, trait d’union con l’ultima versione del modello, Ypsilon EcoChic. Le personalizzazioni sono nate dalla collaborazione di MT e Lancia con Pininfarina.
Ypsilon e-scooter monta un motore da 250W di tipo brushless, una tecnologia che richiede una manutenzione minima e garantisce alte prestazioni, e può essere utilizzato come vero e proprio mezzo di trasporto per percorrere in autonomia fino a 18 chilometri. Il telaio in alluminio e la chiusura easy-folding assicurano leggerezza e praticità, rendendo il suo utilizzo agevole anche in combinazione con i mezzi di trasporto pubblici o come soluzione alternativa per percorrere all’occorrenza brevi tratti a completamento del tragitto in macchina.
Le comode ruote honeycomb da 8’’, in combinazione con la sospensione anteriore, sono in grado di attutire le irregolarità del manto stradale garantendo un maggior comfort di guida. Anche in notturna o in situazioni di ridotta luminosità, l’esperienza di guida è resa più sicura grazie alle luci LED anteriore e posteriore, che si inseriscono in maniera armoniosa nelle linee del monopattino impreziosendone il profilo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: