Free Now integra in app i monopattini elettrici di Voi Technology nella città di Torino

Pubblicato il: 12/08/2021
Autore: Redazione GreenCity

Dopo il successo di Milano e Roma, si estende a Torino la partnership strategica all’insegna della sostenibilità e della libertà di scelta.

FREE NOW ha annunciato l'estensione su Torino dell’accordo con la società di monopattini elettrici in sharing di Voi Technology.Dopo il successo dell’integrazione a Milano e Roma, anche a Torino gli utenti, attraverso l’app di FREE NOW, possono scegliere se richiedere una corsa in taxi oppure noleggiare un monopattino Voi, o ancora se combinare entrambi i mezzi per raggiungere la propria destinazione.
Noleggiare un monopattino elettrico Voi a Torino con l'app FREE NOW è semplice: gli utenti possono accedere con il proprio account FREE NOW esistente e quindi toccare l'icona monopattino nella sezione “2 ruote” della schermata principale per trovarne uno nelle vicinanze. Tutti i monopattini Voi disponibili possono essere sbloccati toccando l’icona del monopattino scelto sulla mappa. Il costo del servizio è composto da una tariffa fissa pari ad 1€ per sbloccare il monopattino che si aggiunge alla tariffa di 0,19€ al minuto. Grazie alla partnership fra le due società non è necessario aggiungere una nuova opzione di pagamento, e i clienti possono pagare con il metodo di pagamento già salvato sul loro account FREE NOW.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag:

Canali Social: