▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Iberdrola insieme ad Arval per una mobilità elettrica semplice e conveniente

Pubblicato il: 16/11/2021
Autore: Redazione GreenCity
Iberdrola ha siglato un accordo con Arval Italia per offrire ai clienti della compagnia francese la fornitura di stazioni di ricarica elettrica a condizioni vantaggiose.
La mobilità elettrica fa bene al pianeta e conviene a chi la sceglie. Iberdrola ha così siglato un nuovo progetto pilota con Arval Italia, azienda che opera nel settore del noleggio a lungo termine e nelle soluzioni di mobilità sostenibile, per offrire ai clienti della compagnia francese la fornitura di stazioni di ricarica elettrica a condizioni dedicate. Si tratta di tre diverse tipologie di wallbox di ricarica che Iberdrola offre a prezzi scontati a chiunque noleggi un mezzo con Arval Italia, scommettendo sulla e-mobility come elemento determinante della transizione energetica.
"La mobilità elettrica va incoraggiata e sostenuta", ha dichiarato infatti Lorenzo Costantini, Country Manager di Iberdrola Clienti Italia. "Attraverso questo progetto pilota, vogliamo offrire ai clienti di Arval Italia le nostre migliori soluzioni di smart mobility a costi vantaggiosi. La dedizione di Iberdrola per la decarbonizzazione passa anche dalla capacità di allargare il proprio numero di utenti che opta per prodotti green: grazie all'accordo con Arval Italia, quindi, abbiamo l'occasione di incentivare nuovamente l'utilizzo della nostra energia pulita".


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: