Partnership Superpedestrian-Moovit per andare in monopattino in più di 40 città in 8 paesi
Pubblicato il: 13/12/2021
Autore: Redazione GreenCity
Gli utenti di Italia, USA, Canada, Spagna, Francia, Austria, Portogallo e Svezia avranno maggiori alternative per viaggiare più comodamente.
Spostarsi sarà molto più agevole per milioni di utenti Moovit in Italia, Europa e Nord America: l'app per la mobilità urbana ha aggiunto i monopattini LINK ai suoi servizi grazie a una nuova partnership con Superpedestrian, la tech company nata dal MIT di Boston.
All'interno dell'app Moovit, si potrà accedere a più servizi di trasporto pubblico e privato scegliendo opzioni di viaggio comode e più efficienti che fanno risparmiare tempo e permettono di evitare l'utilizzo dell'auto nella tratta tra primo e ultimo miglio.
Grazie alla partnership, gli utenti di Moovit saranno in grado di visualizzare in tempo reale dove un veicolo LINK è disponibile nelle vicinanze, quanto tempo ci vorrà per raggiungerlo e confrontare le corse dei monopattini con altre modalità di trasporto locale al fine di selezionare l'opzione che meglio si adatta alle loro esigenze.
In Italia il servizio integrato Moovit/LINK è attivo a Roma, Aprilia, Nettuno, Pomezia, Giulianova, Silvi, Tortoreto, Palermo, Isola delle Femmine e Torino.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Bike Facilities: il 15% delle infrastrutture di...
ANIE E-Mobility: vantaggi e fake news delle...
Microlino Spiaggina, il design retrò incontra...
Studio CARFAX: le auto ibride sono in forte...
Atlante e Telepass insieme per la ricarica...
AutoScout24: a settembre il prezzo medio delle...