Argento E-Mobility presenta i monopattini elettrici Active Bike e Active Sport

Pubblicato il: 22/03/2022
Autore: Redazione GreenCity

Dotato di ruota anteriore da 20” e posteriore da 16” posteriore, Active Bike unisce la comodità di utilizzo del monopattino elettrico e la stabilità della bici.

Argento E- Mobility il primo marchio di proprietà di PLATUM, l’hub italiano di ricerca e sviluppo, ingegneria e distribuzione che lavora per plasmare il futuro della mobilità elettrica, presenta due monopattini elettrici super-performanti, Active Bike e Active Sport per gestire con potenza e autonomia gli spostamenti in citta.
Active Bike è l’innovativo monopattino firmato Argento, sintesi ideale fra la comodità di utilizzo del monopattino elettrico e la stabilità dell’e-bike. Le grandi ruote (20” anteriore e 16” posteriore) e il doppio freno a disco garantiscono fluidità e comfort di guida, e fanno di Active Bike un mezzo di trasporto alternativo, perfetto per muoversi in città e percorrere comodamente lunghi tragitti giornalieri come gli spostamenti casa-lavoro. L’autonomia è garantita fino a 35 km. Ancora più sicurezza e controllo del proprio mezzo grazie all’accensione tramite chiave che consente l’utilizzo del mezzo al solo possessore della personal key. Active bike è spinto da un motore brushless da 350 W che richiede una manutenzione minima e che permette un basso livello di usura.  
Active Sport è il monopattino elettrico che riscrive gli spostamenti in città. Le elevate performance di autonomia sono garantite dalla capienza potenziata della batteria, che rende possibile percorrere fino a 80 Km con una sola carica.L’autonomia, coniugata con la doppia sospensione anteriore e posteriore, permettono al conducente di raggiungere e affrontare percorsi più lunghi attenuando gli ostacoli stradali. Le luci led posizionate nella parte laterale della pedana si attivano automaticamente al semplice cambio di direzione del conducente segnalando la svolta verso destra o sinistra e conferendo, così, massima visibilità anche in notturna.  Active Sport ha un motore brushless da 500 Wche garantisce elevate performance.  
Active Bike e Active Sport sono già disponibili nei grandi negozi di elettronica di consumo e nei principali store online.Active Bike è venduto al prezzo consigliato di 699 Euro, mentre Active Sport avrà il prezzo consigliato di 999 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag:

Canali Social: