▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Telepass continua l'ampliamento dell'offerta di sharing mobility con i monopattini e gli scooter elettrici Reby

Pubblicato il: 25/03/2022
Autore: Redazione GreenCity
Reby è attiva in oltre 18 città in Europa, tra Spagna e Italia. Ad oggi i veicoli Reby hanno effettuato più di 3 milioni di corse, permettendo un risparmio di 3 tonnellate di CO2. 
Telepass continua l’ampliamento dei servizi di sharing mobility attraverso l’introduzione dei monopattini e degli scooter elettrici di Reby Italia, operatore spagnolo e presente in Italia in dieci città, concentrate prevalentemente nel centro-sud: Firenze, Grosseto, Gaeta, Minturno, Ponza, Benevento, Caserta, Napoli, Lecce e Bergamo.
Il noleggio dei monopattini e degli scooter elettrici Reby è possibile da oggi in queste città (nell’isola di Ponza a partire dal prossimo mese) attraverso l’app Telepass Pay, in aggiunta alla app Reby e, nelle prossime settimane, la flotta sarà ulteriormente integrata da un servizio di bike sharing nelle città di Lecce e Grosseto.
Telepass Pay è la app che permette il pagamento di servizi integrati di mobilità, senza l’uso del contante, utilizzando solo il proprio smartphone.
Per noleggiare un veicolo Reby sarà quindi sufficiente essere cliente Telepass Pay, entrare nell’applicazione mobile gratuita Telepass Pay - scaricabile su smartphone Android e iOS -, localizzare il mezzo più vicino e sbloccarlo. Gli utenti potranno circolare liberamente all’interno dell’area operativa Reby della Città, facilmente riconoscibile dalla mappa in-app, lasciando i mezzi a fine corsa in aree che non intralcino il traffico stradale o parcheggiando senza costi in tutti gli spazi delimitati da strisce bianche o blu. 
I veicoli elettrici Reby, economici e facili da guidare, sono realizzati per il 95% con materiali riciclabili e sono inoltre dotati di un sensore atmosferico in grado di generare suggerimenti di percorso in tempo reale, indirizzando gli utenti verso percorsi più puliti. Reby ha anche sviluppato una tecnologia di rilevamento dei rischi di percorso, in grado di avvisare il conducente in tempo reale di ridurre la velocità, per prevenire possibili incidenti.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: