FCA Bank e VinFast: partnership paneuropea tra la Banca e il brand di veicoli elettrici
Pubblicato il: 26/05/2022
Autore: Redazione GreenCity
L’accordo, attivo inizialmente in Francia, Germania e Paesi Bassi, comprende la fornitura di servizi e applicazioni digitali per migliorare l’esperienza dei clienti europei di VinFast e rendere più accessibili i modelli a zero emissioni del brand.
Prosegue il percorso di sviluppo in Europa di FCA Bank all’insegna della sostenibilità e dell’innovazione. La Banca, leader nei servizi di mobilità con un’esperienza quasi centenaria nel settore del finanziamento auto, ha firmato un accordo di cooperazione paneuropea con VinFast, brand vietnamita produttore di veicoli elettrici, per la fornitura di servizi finanziari. Attraverso la partnership, FCA Bank fornirà un’ampia gamma di soluzioni innovative e flessibili, pensate per rendere più accessibili i modelli a zero emissioni di VinFast in Europa.
L’accordo, attivo inizialmente in Francia, Germania e Paesi Bassi, comprende la fornitura di servizi e applicazioni digitali per migliorare l’esperienza dei clienti europei di VinFast, incluso il Finance Calculator, con cui ottenere un preventivo su misura. Per FCA Bank, la partnership con VinFast rappresenta una nuova conferma della strategia volta a favorire la diffusione della mobilità sostenibile – uno dei principali driver di sviluppo della Banca, pienamente sostenuto da Crédit Agricole Consumer Finance.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Sharing monopattini: Dott vince la gara per...
AutoScout24: in Italia nel 2022 aumenta il...
Arriva ad Arezzo il servizio di monopattini...
Estate 2023 in sella a tre nuove e-bike Nilox...
Atlante e Buccinasco: inaugurati 38 punti di...
Indagine Altroconsumo: aumentano i cittadini...