▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Voi Technology: corse gratis sui monopattini a Roma per i bravi parcheggiatori

Pubblicato il: 18/08/2022
Autore: Redazione GreenCity
500 corse gratuite per i migliori parcheggiatori romani, minuti in regalo per chi sposta i monopattini parcheggiati male e premi per i bravi parcheggiatori “seriali”, ecco la ricetta di Voi Technology per promuovere il parcheggio responsabile.
Voi Technology, l’azienda svedese di micromobilità elettrica condivisa presente con il servizio di monopattini in sharing a Roma da ottobre 2020, lancia ben tre diverse funzionalità per incentivare il corretto parcheggio dei monopattini nelle strade della Capitale. 
Con oltre 500.000 corse effettuate e circa 1,2 milioni di km percorsi a Roma in quasi due anni di attività, Voi Technology lancia un’ulteriore iniziativa per promuovere il “buon parcheggio”: 15 minuti di corsa gratuiti per tutti gli utenti che parcheggiano il monopattino Voi in un’area di parcheggio consigliata nella mappa dell’app, per tre volte di seguito in una settimana. 
Chi invece da sempre si è distinto per un comportamento corretto, non rimarrà senza riconoscimento: i primi 500 migliori parcheggiatori di monopattini Voi, rinominati “Campioni Romani del parcheggio” saranno premiati dall’azienda con altrettanti minuti gratuiti.
Perché gli utenti romani effettuino continuativamente un corretto parcheggio dei monopattini, Voi Technology ha sviluppato a Roma anche la funzionalità Parking Assistant, che richiede agli utenti di fotografare il proprio parcheggio per poter chiudere la corsa (come richiesto dalla legge in vigore), foto che poi viene analizzata da degli esperti del parcheggio di Voi Technology per valutarne la correttezza. In caso di parcheggio non conforme alle norme, l’utente riceverà una mail di segnalazione della sosta non corretta, insieme a una breve guida con le informazioni su come si effettua il parcheggio corretto del monopattino.      


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: