Mobilità elettrica dedicata ai tassisti, FREE NOW partnership con EDISON

Pubblicato il: 14/09/2022
Autore: Redazione GreenCity

Grazie a questa collaborazione, i tassisti partner avranno accesso esclusivo a convenienti offerte per le soluzioni di ricarica di Edison a casa e su strada.

FREE NOW ed EDISON hanno annunciato una partnership con l’obiettivo di offrire nuove e convenienti soluzioni di mobilità elettrica create su misura per i tassisti. Questa collaborazione permetterà infatti ai driver di ricaricare i propri veicoli elettrici a casa, tramite un'offerta dedicata per l'installazione di una wallbox Edison Energia (la società del Gruppo Edison che si occupa della vendita di energia e gas), e presso i numerosi punti di ricarica della rete pubblica Edison in Italia, tramite l’App Edison Plug&Go.
A fronte della partnership con FREE NOW Edison Energia ha studiato un’offerta speciale dedicata ai tassisti che prevede diversi benefit, tra i quali una fornitura elettrica 100% green, uno sconto sull’acquisto e l'installazione della Wallbox, un'app per il monitoraggio in locale del sistema di ricarica e un voucher sconto per i servizi Edison Risolve, la suite di servizi innovativi di Edison Energia per la casa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag:

Canali Social: