Telepass amplia l'offerta del bike sharing con RideMovi

Pubblicato il: 15/09/2022
Autore: Redazione GreenCity

Telepass amplia così l’offerta di opzioni per spostamenti efficienti e rafforza la sua presenza nel mondo della mobilità elettrica.

Telepass continua l’ampliamento dei servizi di sharing mobility attraverso l’introduzione delle ebike di RideMovi, azienda italiana del settore del bike sharing.
I servizi di RideMovi sono quindi ora utilizzabili attraverso l’app Telepass, in aggiunta alla app “RideMovi”.
Telepass è l'app che permette il pagamento, sicuro e veloce, di servizi integrati e collegati ai nuovi stili di mobilità, senza l’uso del contante, utilizzando solo il proprio smartphone.
Per noleggiare una ebike RideMovi sarà quindi sufficiente essere cliente Telepass, entrare nell’applicazione mobile gratuita Telepass - scaricabile su smartphone Android e iOS -, localizzare sulla mappa il mezzo più vicino e sbloccarlo, scansionando il qr code presente sulla ebike. Gli utenti potranno circolare liberamente all’interno dell’area operativa RideMovi della Città, lasciando i mezzi a fine corsa in aree che non intralcino il traffico stradale o il passaggio dei pedoni. 
Il noleggio delle ebike RideMovi tramite l’app Telepass è attualmente disponibile in diciannove città italiane: Bologna, Caorle, Firenze, Imola, Lignano Sabbiadoro, Mantova, Milano, Padova, Palermo, Pesaro, Pisa, Portofino, Rapallo, Reggio Emilia, Roma, Santa Margherita Ligure, Torino, Vicenza, Venezia.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag:

Canali Social: