▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Veicoli elettrici: Wallbox amplia la gamma 'Commander'

Pubblicato il: 17/10/2022
Autore: Redazione GreenCity
Commander 2s non ha un display touch, per questo offre ai clienti una soluzione più economica, con tutte le funzionalità intelligenti disponibili tramite l'app myWallbox.
Wallbox continua a crescere con un portafoglio di prodotti e servizi sempre più a misura per rispondere alle esigenze dei clienti. Da oggi, si aggiunge alla gamma di soluzioni Wallbox la ricarica Commander 2s, una versione semplificata del caricatore Commander 2 per veicoli elettrici. In particolare, Commander 2s offre tutte le straordinarie caratteristiche del precedente prodotto, eliminando il display touch per offrire ai clienti una soluzione più economica.Con Commander 2s, Wallbox vuole fare un ulteriore passo avanti nella fornitura di servizi di ricarica dei veicoli elettrici per le aziende. 
Le funzioni di Commander 2s, non avendo il display touch, sono gestite tramite l'app myWallbox che consente di monitorare e controllare lo stato del caricabatterie da remoto: gli utenti possono accedere all'app tramite il proprio cellulare e controllare immediatamente le funzionalità di Commander 2s. Inoltre, l'assenza di un display rende il caricabatterie più economico rispetto al modello precedente.Commander 2s è dotato di tecnologia RFID (Radio Frequency Identification), che consente agli utenti di autenticarsi facilmente quando procedere alla ricarica. Questa tecnologia  impedisce l'uso non autorizzato, richiedendo agli utenti di ‘strisciare una carta RFID registrata’ per accendere o spegnere il caricabatterie. Si tratta di un sistema agile, pratico e sicuro che garantisce un'esperienza di ricarica semplice e senza difficoltà. 
Commander 2s è disponibile in bianco e nero, in esclusiva per i partner Wallbox. 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: